Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S2000 Vs 360 Modena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Baylisstic_12 View Post
    A dire il vero conosci solo fermoni...col 600 uno fermo gira sui 16, e con le macchine voi entrate in curva 300 volte piu' forte di un 600..secondo me un pilota con una Lotus altro che 17, secondo me fa anche 1:09/10...
    ah, comunque io non conosco la honda elise...
    Quindi girerebbe pi? forte di Zanardi con il BMW WTCC... non male non male....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Baylisstic_12 View Post
      Con la macchina non ho mai provato... Sono per le 2 ruote, non per le 4
      Allora non puoi nemmeno lontanamente paragonare un tempo fatto in moto con uno fatto in macchina...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JOHNNY View Post
        io dico che il tipo con ferrari sta facendo solamente attenzione a non rovinarla...
        non so se hai visto le decine di comparative che abbiamo postato.. non ce n'è 1 un cui nemmeno i pilotoni vincono con le ferrari "terrestri"... è un po' un mito da sfatare....
        Last edited by ponteHRC; 25-02-07, 14:51.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ace31 View Post
          Quindi girerebbe più forte di Zanardi con il BMW WTCC... non male non male....
          http://www.varano.it/cgi-bin/home.pl/Show?_id=c4bc
          Esatto, come un 320 GT. Se uno va forte. Se uno è una sega si uniforma ai tempi di 30 come diceva il nostro amico MRZ.
          Ricordiamoci che Zanardi non fa testo, ha una macchina ufficiale e ha dei controlli speciali se vogliamo dirla tutta, e poi se permetti va di piu' la 360 modena (e a parere PURAMENTE PERSONALE gira uguale una Elise) che una 320 da 270 cv..

          Comunque se volete pensare che quelli li sn dei supermanici e chi gira in 20 a varano è un supermanico... OK siete liberi di farlo, io domani mi sveglio lo stesso

          Originally posted by ponteHRC View Post
          non so se hai visto le decine di comparative che abbiamo postato.. non ce n'è 1 un cui nemmeno noi pilotoni vincono con le ferrari "terrestri"... è un po' un mito da sfatare....
          Concordo, non ho mai visto dei "privati" girare molto forte in macchina in tutti i video che ho visto... Solo qualcuno di persona a monza, ma neanche quello neanche tempi molto rilevanti...
          Secondo me il problema principale dei video su internet con ferrari e lamborghini che non girano tanto veloci sono che principalmente visto che (logicamente) pochissimi si possono permettere quelle macchine, nessuno va forte realmente, perciò se c'è la possibilità di diciamo avere 10 filmati perchè solo 10 (numeri a caso) girano col ferrari in pista, non ce n'è manco uno che la sa veramente guidare, PILOTI DEL CHALLENGE A PARTE

          Originally posted by Teo-HDi View Post
          Allora non puoi nemmeno lontanamente paragonare un tempo fatto in moto con uno fatto in macchina...
          Perchè? Ricordatevi che le macchine entrano in curva molto piu' veloci e la velocità di percorrenza è MOLTO piu' forte di quella di una macchina, avendo 4 ruote di appoggio al posto di due.... Poi dai, vuoi che una 600 superstock non vada sul rettilineo come una 360 Modena? Ci dovrebbe essere un grande vantaggio per la ferrari rispetto al 600...
          Last edited by Baylisstic_12; 25-02-07, 14:36.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Senza offesa ma è evidente che non sai minimamente di cosa stai parlando.
            Guarda il link che ho postato, sono I RECORD UFFICIALI DELLA PISTA DI VARANO.

            Sotto il 10 girano solo auto formula o prototipi... e tu pensi che con un'auto stradale potresti fare uguale ?!?!??! Una 360 Modena stadale un'auto da turismo non la vede neanche, forse solo quando viene doppiata

            Svegliati adesso, non domani !

            Comment


            • Font Size
              #21
              anche perchè la superturismo è vuota.. allora secondo il ragionamento dei cv una elise dovrebbe esser eun chiodo visto che ha meno di 200cv.. in realta' pesando poco in pista va forte.. soprattutto in uscita e percorrenza.

              La realta' è bella semplice... salvo piste tutto freni e motori... quasi tutte le supercar con troppi cavalli e assetto troppo rigido hanno seri problemi di trazione e rischiano di girarsi ad ogni curva...

              un po' il problema dei milloni Vs 600 ... pochi e poche piste sono adatte a sfruttare appieno le loro doti paradossalment elimitate dalla loro superiorita'

              quello col ferrari in curva se apre male si gira 4 volte.. se apre perde in aderenza e guida sporco, quello con l's2000 ha molto piu' margine perchè è meno potente e ha un assetto che permette piu' cazzate in condizioni di mancata aderenza.. ecco perchè lo riprende di burtto nel misto... poi ovvio il motore si fa sentire in uscita e il ferrari va via...

              ormai i mezzi vanno troppo forte... e a mio avviso pur ele piste come le strade.. ormai sono vetuste come progetto in relazione all'utenza

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ace31 View Post
                Senza offesa ma ? evidente che non sai minimamente di cosa stai parlando.
                Guarda il link che ho postato, sono I RECORD UFFICIALI DELLA PISTA DI VARANO.

                Sotto il 10 girano solo auto formula o prototipi... e tu pensi che con un'auto stradale potresti fare uguale ?!?!??! Una 360 Modena stadale un'auto da turismo non la vede neanche, forse solo quando viene doppiata

                Svegliati adesso, non domani !

                quoto... sembra anche a me che non hai le idee molto chiare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  PS: Mrz eri al raduno Lotus domenica scorsa al Franciacorta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ace31 View Post
                    Senza offesa ma ? evidente che non sai minimamente di cosa stai parlando.
                    Guarda il link che ho postato, sono I RECORD UFFICIALI DELLA PISTA DI VARANO.

                    Sotto il 10 girano solo auto formula o prototipi... e tu pensi che con un'auto stradale potresti fare uguale ?!?!??! Una 360 Modena stadale un'auto da turismo non la vede neanche, forse solo quando viene doppiata

                    Svegliati adesso, non domani !
                    Ti sei offeso perch? ti ho dato del fermone? Piantala qua non ho voglia di litigare, io rimango sul mio parere, e tu rimani sul tuo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non è una questione di pareri, ma di capire di cosa si parla

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Baylisstic_12 View Post
                        Perch?? Ricordatevi che le macchine entrano in curva molto piu' veloci e la velocit? di percorrenza ? MOLTO piu' forte di quella di una macchina, avendo 4 ruote di appoggio al posto di due.... Poi dai, vuoi che una 600 superstock non vada sul rettilineo come una 360 Modena? Ci dovrebbe essere un grande vantaggio per la ferrari rispetto al 600...
                        Ma non scherziamo dai... ...vuoi mettere il tempo che ci mette una moto, anche una 600 SuperStock, a raggiungere la sua velocit? massima e come esce di curva...

                        Non esiste proprio il paragone su...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Teo-HDi View Post
                          Ma non scherziamo dai... ...vuoi mettere il tempo che ci mette una moto, anche una 600 SuperStock, a raggiungere la sua velocit? massima e come esce di curva...

                          Non esiste proprio il paragone su...
                          su come esce in curva sarebbe da vedere, ma nell'accellerazione non c'? confronto


                          il paragone moto-auto si pu? fare con un formulino

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ho provato di persona a far eun garino in accelerzione con una gallardo lamborghini, partendo entrambi in 2à.. diciamo che a fine 3à eravamo uguali ( perfetto retitlineo ) magari un paio di metri avanti io ( io col cbr 900 )
                            poi abbiamo dovuto rallentare... oggi come oggi le auto supersportive hanno recuperatoil gap subito negli anni 90 nei confronti delle prestazioni delle moto ss under 150cv

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              ho provato di persona a far eun garino in accelerzione con una gallardo lamborghini, partendo entrambi in 2?.. diciamo che a fine 3? eravamo uguali ( perfetto retitlineo ) magari un paio di metri avanti io ( io col cbr 900 )
                              poi abbiamo dovuto rallentare... oggi come oggi le auto supersportive hanno recuperatoil gap subito negli anni 90 nei confronti delle prestazioni delle moto ss under 150cv
                              Fra' ... smentisco subito :

                              Accellerazioen 0-100 di uan gallardo ?

                              Accellerazione 0-100 di una R1 ?

                              Rispondi alla domanda e ti rendi conto che quando hai fatto tu la prova col cbr non stavi aprendo tutto ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ..la gallardo 4s e l'R1 3s?..ho detto giusto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X