Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...un tizio qua del mio paesello cia l'ML 6.3 e dice che ? un carretto ..e non va una cippa lippa (NB: viene da un M3)
Io ho sentito dire che ? decisamente mostruoso invece, han girato anche a monza con un ML 6.3 e nei rettilieni il motore era davvero mostruoso ... certo che passare da m3 ad un suv ... uff de gustibus
Io ho sentito dire che è decisamente mostruoso invece, han girato anche a monza con un ML 6.3 e nei rettilieni il motore era davvero mostruoso ... certo che passare da m3 ad un suv ... uff de gustibus
....a dirla tutta ...il tizio in questione in garage ha sempre suv+sportiva... difatti aveva un X5 + m3 ...e prima ancora un pajero+CLK kompressor ...e prima ancora un nissan+volto T5 ...e prima ancora un non ricordo+deltaintegrale evoluzione
...ultimamente si sarà rotto le palle della sportiva e va di Ml 6.3
la vecchia telaisticamente era un cesso, con tutte gli accessori "inutili" e non previsti in fase di progettto pesava l'auto ha un peso superiore di 400 kg rispetto a quello che il progettista (gordon murray) aveva stabilito x quella macchina.. ergo senza esp nn sta in strada! Pesa quasi 2 tonnellate!
motore potenziato, alleggerita, assetto differente, rifiniture in carbonio, interni con particolari diversi, realizzata artigianalmente in 150 esemplari
motore potenziato, alleggerita, assetto differente, rifiniture in carbonio, interni con particolari diversi, realizzata artigianalmente in 150 esemplari
Comment