Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strano spettatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

strano spettatore

cio? ma ? un filmato vero o ? un montaggio?
    perch? io fossi stato il tipo mi sarei agitato un p? prima, questo ? pi? freddo di chuck norris
    http://video.libero.it/app/play/inde...c3cbad80c74da8

• Font Size
    purtroppo la polvere e terra nascondono la merda che ha fatto!!

Comment

• Font Size
      direi commissario, e molto fortunato!!

Comment

• Font Size
        io avrei stabilito il nuovo record sui 100 metri

Comment

• Font Size
          Minchia se ha avuto culo!!!

Sposto in "2 ruote in più"...

Comment

• Font Size
            siete sicuri che sia vero? gli arriva addosso una macchina e si muove solo all'ultimo! mah

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              siete sicuri che sia vero? gli arriva addosso una macchina e si muove solo all'ultimo! mah

? quello che mi chiedo pure io visto che l'auto arriva gi? ruzzolando.
              io almeno 157 piroette su me stesso per cercare una via di fuga le facevo

Comment

• Font Size
                ragazzi.. ha fatto la cosa migliore.. quando una macchina va rotolando a destra e a sinistra è imprevedibile... lui si è mosso alla fine quando ha capito più o meno la direzione della macchina... se magari indietreggiava subito la macchina poteva cambiar rotta inaspettatamente e prenderlo in pieno...
                Ve lo dice uno che per per lavoro studia le frane.. e vi assicuro che un masso che rotola dalla montagna non è assutamente prevedibile... può cambiare direzione in un nanosecondo!!
                Last edited by StarDevil; 22-02-07, 16:47.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  ragazzi.. ha fatto la cosa migliore.. quando una macchina va rotolando a destra e a sinistra ? imprevedibile... lui si ? mosso alla fine quando ha capito pi? o meno la direzione della macchina... se magari indietreggiava subito la macchina poteva cambiar rotta inaspettatamente e prenderlo in pieno...
                  Ve lo dice uno che per per lavoro studia le frane.. e vi assicuro che un masso che rotola dalla montagna non ? assutamente prevedibile... pu? cambiare direzione in un nanosecondo!!

si ok ma la teoria ? una cosa, farlo ? un'altro discorso, o al tipo gli franano addosso 15 macchine al giorno e allora va di esperienza oppure ha un sangue freddo invidiabile

Comment

• Font Size
                    però guardando i commenti.. la bandiera prima in una mano poi nell'altra... sempre che non sia un effetto ottico.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by StarDevil View Post
                      ragazzi.. ha fatto la cosa migliore.. quando una macchina va rotolando a destra e a sinistra ? imprevedibile... lui si ? mosso alla fine quando ha capito pi? o meno la direzione della macchina... se magari indietreggiava subito la macchina poteva cambiar rotta inaspettatamente e prenderlo in pieno...
                      Ve lo dice uno che per per lavoro studia le frane.. e vi assicuro che un masso che rotola dalla montagna non ? assutamente prevedibile... pu? cambiare direzione in un nanosecondo!!
                      Vero, ma nella realt? quante persone si mettono a fare il tuo ragionamento, giustissimo a mio avviso, mentre si vedono un'auto che si sta capottando verso di te?

e poi perch? la bandiera passa da una mano all'altra cos? di colpo ...
                      E' un fake per forza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Asto Delta View Post
                        Vero, ma nella realt? quante persone si mettono a fare il tuo ragionamento, giustissimo a mio avviso, mentre si vedono un'auto che si sta capottando verso di te?

E' un fake per forza

ma no per il pubblico ha deciso di stupire facendo un passaggio rapido di consegna fra una mano e l'altra...un gioco di prestigio insomma...

oppure semplicemente se l'? passata con stile per non sporcarla...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marlun View Post
                          ma no per il pubblico ha deciso di stupire facendo un passaggio rapido di consegna fra una mano e l'altra...un gioco di prestigio insomma...

oppure semplicemente se l'? passata con stile per non sporcarla...
                          pu? essere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Asto Delta View Post

E' un fake per forza
                            si rivedendolo ? un fake.. per? il mio ragionamento ? sempre giusto!

Comment

X
                            Working...
                            X