Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto del futuro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Auto del futuro

[YOUTUBE]E1OWDcWoXHs[/YOUTUBE]

Non capisco una mazza di quel che dicono (anche della spiegazione tecnica a met? filmato che mi interesserebbe comprendere) ma l'idea ? piaciuta molto al mio portafogli

• Font Size
    l'auto ad acqua!?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Comment

• Font Size
      L'auto è alimentata ad acqua e dopo la compressione viene fatta evaporare per mezzo della fiamma e della valvola di scarico che si apre, a quanto vedo dal filmato...

E' praticamente un motore a vapore Come quelli di fine 1800, ma invece di andare a carbone va ad acqua

Comment

• Font Size
        kai cari sento no to ni, gira kada, into no codi , o to to kaio ne sudes

Comment

• Font Size
          Pensate che rivoluzione pu? essere un progetto del genere. Usare l'acqua (non inquinante) al posto del petrolio (inquinantissimo). Prima o poi ci si arriver? a questo, il tempo che le tecnologie interessino le multinazionali del petrolio. Questa tecnologia per? mi fa sorgere qualche dubbio: l'acqua sar? uno dei motivi scatenanti delle guerre del futuro, non vorrei ci si aggiungesse anche questo pretesto.
          Comunque dobbiamo metterci in testa che l'era del petrolio a basso costo STA FINENDO.
          Last edited by gillescorona; 22-02-07, 09:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by max83m View Post
            E' praticamente un motore a vapore Come quelli di fine 1800, ma invece di andare a carbone va ad acqua
            Guarda che le vecchie locomotive usavano si il carbone ma per far evaporare l'acqua ... si parlava di caldaie infatti ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Guarda che le vecchie locomotive usavano si il carbone ma per far evaporare l'acqua ... si parlava di caldaie infatti ...
              Anche perch? l'acqua non prende fuoco

L'importante ? che vada anche con acqua marina

Comment

• Font Size
                ....se aprisse i battenti una fabbrica che costruisce questi mezzi ...salterebbe in aria nel giro di un mese ....chissa perche

...cmq 250 cv mi sembra che non li fa ...e allora non la voglio
                Last edited by JOHNNY; 22-02-07, 13:18.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skizzik View Post
                  Anche perch? l'acqua non prende fuoco
                  Infatti non ho detto che prende fuoco. Ho detto che viene scaldata per farla evaporare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Hai ragione LelePowa

Il concetto che volevo esprimere a grandi linee era comunque il fatto che questa innovazione, in realt?, si basa su un'idea vecchia un secolo

Comment

X
                    Working...
                    X