Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova maserati GT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Molto bella!

Comment

• Font Size
      spettacolamente bella..............non ci sono parole!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by danon79 View Post
        !

contenuti tecnologici ?!?!?
        Appena farò il primo corso di aggiornamento te lo dirò

Per ora so che le dimensioni sono più grandi rispetto a vecchio Coupè Gransport. si usa un pianale del Quattroporte riadattato(vedi prese aria su parafango anteriore), e da fonti nn certe, cioè voci che giravano ai corsi precedenti che ho fatto, si parlava di un 4.7 di cilindrata... Ma nn assicuro nulla..
        Last edited by DesmoduePR; 21-02-07, 18:30.

Comment

• Font Size
          bella ma mi ricorda la rx8

Comment

• Font Size
            ? identica all'Aston............
            ci? non toglie che ? bellissima lo stesso..(lo ? anke l'aston..)

Comment

• Font Size
              bella bellissima!!

Comment

• Font Size
                Un giorno ne avro' una...magari in un altra vita!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoduePR View Post
                  Appena far? il primo corso di aggiornamento te lo dir?

Per ora so che le dimensioni sono pi? grandi rispetto a vecchio Coup? Gransport. si usa un pianale del Quattroporte riadattato(vedi prese aria su parafango anteriore), e da fonti nn certe, cio? voci che giravano ai corsi precedenti che ho fatto, si parlava di un 4.7 di cilindrata... Ma nn assicuro nulla..
                  Promette bene!!!!!
                  voci mi dicevano che il elaio della gran sport ? un p? morbidino... tu confermi ?

Comment

• Font Size
                    stupenda...dubito sostituir? il Gransport viste le migliorie e il fatto che praticamente la vers Spyder ? appena uscita...il telaio e il cambio robo saranno sicuramente quelli comunque...anche la potenza...i 400-405 cv sono quelli della GranSport

Comment

• Font Size
                      Promette bene!!!!!
                      voci mi dicevano che il elaio della gran sport ? un p? morbidino... tu confermi ?
                      morbidino in che senso? che era troppo flessibile?
                      forse si, perch? a volte durante le prove (a parer mio) si sentiva molto la torsione..

Cmq penso che la strategia di utilizzare uno stesso pianale , sia solo per motivo di costi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marlun View Post
                        stupenda...dubito sostituir? il Gransport viste le migliorie e il fatto che praticamente la vers Spyder ? appena uscita...il telaio e il cambio robo saranno sicuramente quelli comunque...anche la potenza...i 400-405 cv sono quelli della GranSport
                        Marlun.. le ultime versioni che si vedevano in giro, della gran sport e dello spyder sono le stesse che c erano in giro gia nel 2003... solo che si ? lavorato molto sull estetica... ma come elettronica nn si sono evoluti di molto, tanto che ancora sulle ultime la piattaforma elettronica era la stessa...

Le uniche maserati veramentre nuove sono le versioni quattroporte, le quali sfruttano la stessa piattaforma elettronica di 599-430..
                        e la nuova coup? seguir? la stessa via..

Comment

• Font Size
                          CAXXO ke bellezza gente!
                          Last edited by maverickfb; 21-02-07, 21:51.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DesmoduePR View Post
                            morbidino in che senso? che era troppo flessibile?
                            forse si, perch? a volte durante le prove (a parer mio) si sentiva molto la torsione..

Cmq penso che la strategia di utilizzare uno stesso pianale , sia solo per motivo di costi
                            hai detto bene! durante l'uso sportivo () il telaio si sente torcere abbastanza... cosa che sinceramente fa un pochetto storcere il naso... questo gi? sul coup?, non parliamo dello spider... ? vero per? che la stragrande maggioranza degli utenti non se ne rende conto !!!

come si comporta invece la 4 porte ?

Comment

• Font Size
                              hai detto bene! durante l'uso sportivo () il telaio si sente torcere abbastanza... cosa che sinceramente fa un pochetto storcere il naso... questo gi? sul coup?, non parliamo dello spider... ? vero per? che la stragrande maggioranza degli utenti non se ne rende conto !!!

come si comporta invece la 4 porte ?
                              la 4P ? un mulo!!
                              Quella si che mi piace, mi piace sia la guida che se vuol essere tranquilla , puoi farla, sia la tenuta e la rigidit?..
                              L unica pecca sta nella potenza.. penso che sia un po troppo pesante per quel motore. ci sono vetture come mercedes, e audi che sfruttano molta piu la potenza, e si rischia che certe persone che vengono da questi marchi, ritornino sui propri passi...

Comment

• Font Size
                                Mhh... quindi si spera che la nuova gt sia più leggera dalla 4porte in maniera da sfruttare meglio il tutto !!!

Comment

X
                                Working...
                                X