Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh il ferrari mi pare piu' impostato come auto di lusso superspertiva stradale(quindi piu' pesante e con aerodinamica meno spinta).. la carrera mi pare piu' impostata sul pistaiolo...
beh il ferrari mi pare piu' impostato come auto di lusso superspertiva stradale(quindi piu' pesante e con aerodinamica meno spinta).. la carrera mi pare piu' impostata sul pistaiolo...
mi piacerebbe vedere zonda vs carrera vs enzo
su evo han fatto una comparativa tra carreraGT,enzo,zonda F,997 gt3,e veyron...come sensazioni di guida ha vinto la zonda...
...lo dico da Porschista convinto ma non talebano: mi sembra che a metà della seconda prova di accelerazione (dove la 599 per un bel po' tiene testa alla Carrera) la Ferrari ad un certo punto "molli".
La cosa sembra piuttosto evidente!
...ta l'altro nella pur poco indicativa (per macchine di quel livello) prova dello 0-100 la 599 ha stracciato, nella prova di quattroruote, un fantastico 3,4s migliore sia della Enzo che della Carrera Gt (che hanno fatto, rispettivamente, 3,6 e 3,7 ma che poi si riprendono, con gli interessi, nei confronti della 599)...
Comment