Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Fiat Linea...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova Fiat Linea...

Insomma...

Last edited by Teo-HDi; 20-02-07, 19:20.

• Font Size
    mi ricorda molto una peugeot

Comment

• Font Size
      un incidente tra una 407, una megane CC e una fiat...

io la boccio... nn mi piace, potevano fare molto ma molto meglio...

Comment

• Font Size
        oltretutto che fascia di autoveicoli va a ricoprire? nn c'è già la croma che ricopre la sua fascia? o questa è più piccola?

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss View Post
          oltretutto che fascia di autoveicoli va a ricoprire? nn c'? gi? la croma che ricopre la sua fascia? o questa ? pi? piccola?
          Credo sia pi? piccola, dovrebbe essere una roba tipo la Renault Megane tre volumi...

Comment

• Font Size
            Che Schifo Raga!!! La Fiat Si Impegna Sempre A Fare Porcherie!!!

Comment

• Font Size
              Finalmente una vera FIAT!!!

Ci stavamo abituando troppo bene...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Finalmente una vera FIAT!!!

Ci stavamo abituando troppo bene...

ribaltato

Comment

• Font Size
                  la CROMA appartiene alla FASCIA DA PIRLA

Comment

• Font Size
                    ammazza se ? brutta...

Comment

• Font Size
                      La venderanno solo a clientela selezionata: per acquistarla, devi dimostrare, documenti alla mano, di essere stato proprietario di una Duna...

Comment

• Font Size
                        ma ke è sta cosa oscena

Comment

• Font Size
                          Ma state tranquilli Non vi agitate prima del tempo... Sta macchina è destinata alla commercializzazione fuori dall'italia, dove amano le piccole berline 3volumi. Di sicuro nn in italia perchè le macchine così non piacciono. Qui vanno forte, a parte le utilitarie, le compatte segmento C o le berline piu grosse e lussuose (serie3 ad esempio). Ste piccole 3 volumi derivate da utilitarie non vanno per nulla qui...e quindi non ha senso venderla qui. Anche se devo ammettere che in ogni caso, se pensiamo al lavoro fatto da case concorrenti (vedi renault con la clio 3 volumi ad esempio...), direi che il lavoro complessivamente è venuto bene

Certo che ogni occasione è buona comunque...

Comment

• Font Size
                            leggendo alcuni commenti davvero mi cadono le palle...chi se la ricorda la palio a 3 volumi???nessuno vero,faceva cagare si ma in sudamerica ne han vendute una vagonata...in spagna mi e capitato di vedere clio e corsa 3 volumi che definirle oscene e poco,eppure se le fanno e perche' evidentemente c'e una fascia di utenza che se la compra...qst linea andra' a coprire molto probabilmente quella fascia di utenza,parliamoci chiaro,piuttosto che una clio a 3 volumi mi compro qst...inoltre ci tengo a esprimere un mio giudizio personale,apprezzo moltissimo gli sforzi della fiat per tornare in vetta alle classifiche delle marche preferite,e non sono d'accordo con chi dice che fa solo porcherie...tutto si puo' dire tranne che le ultime fiat fan cagare...ho visto la bravo e se non fosse perche' per esigenze personali mi serve uno station la comprerei senza esitare,la morosa sta aspettando l'uscita della nuova 500 che personalmente credo che faccia abbassare di parecchio i volumi di vendita di auto come la mini...quindi per una volta tanto non facciamo gli italiani orgogliosi solo qnd si parla di aver vinto il campionato del mondo di calcio,ma facciamolo anche per il made in italy

Comment

• Font Size
                              bravo giò, diglielo te !!!!
                              anche perchè ci sono paesi nel mondo che guardano alla sostanza delle cose! è una bravo 3 volumi, prodotta con le economie di scala! chi è che ha visto la focus 3 volumi in america ? è la stessa cosa!

Azzo voi subito pronti a tirare palettate di merd* sulla fiat appena si può eh!!!
                              certo c'è chi scherza, ma io ovviamente mi rivolgo a chi non lo fa !!!

piri piri pi gne gne gne sgh sgh

Comment

X
                              Working...
                              X