Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...susate se mi ripeto ...ma dov'è che è ugualeeeeeeeee!?!?!?!? voi parlate di linea generale ...ma quella è n'altra cosa ....allora anche il clk è uguale...
Allora vediamo le somiglianze...
Cerchi identici al BMW come l'intera parte posteriore,il cruscotto e direzionato verso il pilota come le vekkie bmw fino alla E46.
La linea laterale sembra la vecchia Hyudai coupe'...
GLi interni sono identiti a tutto il resto della linea Audi,Q7,A4,A6...
Che macchinaccia....
quotone....na bidonata di macchina..ma vabbbbb??..per me praticamente tutte le ultime auto di questo genere compresa la bmw 3,non mi dicono assolutamente nulla....bah...classe e stile zero!
...susate se mi ripeto ...ma dov'? che ? ugualeeeeeeeee!?!?!?!? voi parlate di linea generale ...ma quella ? n'altra cosa ....allora anche il clk ? uguale...
Comment