Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi A5 coup?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    solito OTTIMO stile Audi, sportivo con classe
    interni da riferimento... sospensioni e trazione ricercate.... cosa volete di più?

Comment

• Font Size
      aggiungo che al contrario di BMW le AUDI non diventano da 'zingaro' appena esce un nuovo modello...

Comment

• Font Size
        Originally posted by staccatore View Post
        aggiungo che al contrario di BMW le AUDI non diventano da 'zingaro' appena esce un nuovo modello...

Comment

• Font Size

cazz che auto da zingaro

Comment

• Font Size
            ESTETICAMENTE MI PIACE DAVVERO TANTO... ma per odio viscerale per il gruppo WV non la valuterei affatto coem alternativa a bmw ecc ecc

Comment

• Font Size
              infatti.. non ci arrivano neppure al nuovo modello.. a 120.000km esplode il motore...

poi non necessitano di manutenzione per forza di cose: se gliela fai.. ti compri l'equivalente di una ppartamento... vedi distribuzione ecc ecc....

il compagno di mia madre torna a casa depresso da quando sono passati da cocne bmw ad audi... chiediamo pareri di esperti nel settore...

audi o bmw..... so gia' la risposta..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post

cazz che auto da zingaro
                sicuramente la tua ? bella 'addobbata'... prendi una A4 stesso anno e stessi accessori e vedi la differenza...
                questione di gusti comunque.... a qualcuno piacciono anche l Seat

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  infatti.. non ci arrivano neppure al nuovo modello.. a 120.000km esplode il motore...

poi non necessitano di manutenzione per forza di cose: se gliela fai.. ti compri l'equivalente di una ppartamento... vedi distribuzione ecc ecc....
                  tutti luoghi comuni, su ebay prendi il kit distribuzione della mia V6TDI a meno di 250?... le pastiglie originali a 55?... ecc....
                  se non vuoi scomodare sant'ebay puoi anche andare dal ricambista e i prezzi non saranno tanto differenti...
                  e poi hai mia visto lo schema sospensioni o di trasmissione di una Audi vera (intendo motore longitudinale).... ? normale che ogni tanto qualcosa si guasti....su altre macchine quello che non c'? non si pu? di certo rompere...

Comment

• Font Size
                    non considerate Audi quelle con motore trasversale.... sono solo del VW rimarchiate

Comment

• Font Size
                      macchina bellissima...

quanto al confronto BMW/AUDI...

la prima + votatamente sportiveggiante, la seconda forse + signorile...

per quanto riguarda rifiniture...beh dai...

sono stato sulla Z4 M...e devo dire..."PLASTEGON POWA", di una

tristezza unica...

davvero...per vedere le cose carine si deve salire su serie 6, 5 ben allestite,

7...

Comment

• Font Size
                        LUOGHI COMUNI ? ... ok, dopo glielo dico: sono luoghi comuni che devi smontare mezza macchina x cambiare una cinghietta.

luoghi comuni se 2 persone su 2 che conosco che avevano il 1.8 t gli si è bloccata la lubrificazione del motore a poco piu' di 100.000km e gli è esploso letteralmente...

deve esserci il triangolo delle bermuda audi vw nella mia zona

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          LUOGHI COMUNI ? ... ok, dopo glielo dico: sono luoghi comuni che devi smontare mezza macchina x cambiare una cinghietta.
                          su questo devo darti ragione... alla mia per cambiare una banale valcola termostatica da 20? hanno dovuto smontare tutto il muso e togliere le cinghie di distribuzione... poi quanod monti su l'icazzatura passa subito per?

? inutile dire che in quanto ad affifabilit? le giappe sono le migliori anche su 4 ruote.... alla mia Celica con 120000km, nonostante siano stati infuocati , non ho camiato niente pi? dell'olio.... ed ora ha ricominciato il ciclo di maltrattementi con il mio fratellino...

Comment

• Font Size
                            su questo devo darti ragione... alla mia per cambiare una banale valcola termostatica da 20? hanno dovuto smontare tutto il muso e togliere le cinghie di distribuzione... poi quanod monti su l'icazzatura passa subito per?

? inutile dire che in quanto ad affifabilit? le giappe sono le migliori anche su 4 ruote.... alla mia Celica con 120000km, nonostante siano stati infuocati , non ho camiato niente pi? dell'olio.... ed ora ha ricominciato il ciclo di maltrattementi con il mio fratellino...
                            ecco gia' ti voglio piu' bene

Comment

• Font Size
                              Ma ? identica alla Nuova Serie 3 Coup?!!!

Non me l'aspettavo da Audi...

Comunque ? molto pi? bella la BMW secondo me...

Comment

• Font Size
                                forse + bella AUDI..
                                PS= cerchi non proprio uguali...

Comment

X
                                Working...
                                X