Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi A5 coup?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    appunto ....
    cosa non ti convince del quattro..?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      io non la penso cos?.....io ti direi nettamente inferiori....solo perch? hanno un design + sportivo e ricercato....non vuol dire che le rifiniture sono NETTAMENTE SUPERIORI
      mmm... il difetto della bmw IMHO ? che fa interni tr spartani con delle plastiche orrende...

audi invece ha un design molto + curato

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawa6 View Post
        cosa non ti convince del quattro..?
        appunto.. io preferisco la posteriore.. mi da molto pi? divertimento nella guida!!
        Poi ? anche ver? che la quattro e pi? sicura e pi? redditizia per? sai il fascino della posteriore?

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post
          appunto.. io preferisco la posteriore.. mi da molto pi? divertimento nella guida!!
          Poi ? anche ver? che la quattro e pi? sicura e pi? redditizia per? sai il fascino della posteriore?
          si quello ? vero..io ho avuto lo z3 ? so cosa vuol dire.. per? le macchine quattro sono molto pi? sicure,e fai conto che la trazione ? ripartita quasi tutta dietro..

Comment

• Font Size
            a me piace

Comment

• Font Size
              Annche a me, e parecchio.

Comment

• Font Size
                Allora vediamo le somiglianze...
                Cerchi identici al BMW come l'intera parte posteriore,il cruscotto e direzionato verso il pilota come le vekkie bmw fino alla E46.
                La linea laterale sembra la vecchia Hyudai coupe'...
                GLi interni sono identiti a tutto il resto della linea Audi,Q7,A4,A6...

Che macchinaccia....
                Last edited by alexdelta46; 20-02-07, 12:09.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  si i fari sono molto simili, ma nel complesso ? 100 volte meglio secondo me
                  non sono d'accordo...ma serie 3 coup? l'ho vista dal vivo e......ragazzi...........che bellezza!!

Comment

• Font Size
                    gli interni delle ultime biemme si sono impoveriti a palla...saliteci o leggete qque commento sulle riviste del settore...

molto meglio audi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by loris199 View Post
                      gli interni delle ultime biemme si sono impoveriti a palla...saliteci o leggete qque commento sulle riviste del settore...

molto meglio audi
                      io sono salito su entrambe...e ti dir?...secondo me sono allo stesso livello...ed entrambe ti fanno pagare anche l'aria che respiri all'interno...per esempio il navi dell'audi costa circa 2000 euro...come bmw....

per? come estetica molto meglio il serie 3 dell'A4...che secondo me ? molto pi? da signore che da ragazzo!

sono pareri personali per?...e io sono abbastanza di parte perch? amo le bmw!

Comment

• Font Size
                        E' una scopiazzata del serie 3 coup? e della serie 6...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chiny View Post
                          io sono salito su entrambe...e ti dir?...secondo me sono allo stesso livello...ed entrambe ti fanno pagare anche l'aria che respiri all'interno...per esempio il navi dell'audi costa circa 2000 euro...come bmw....

per? come estetica molto meglio il serie 3 dell'A4...che secondo me ? molto pi? da signore che da ragazzo!

sono pareri personali per?...e io sono abbastanza di parte perch? amo le bmw!
                          anch io ho sempre amato biemme, ho un amico che ha il 320d penultima serie...mi piace un sacco quell auto...

sabato scorso un mio ex compagno di univ ha preso il 118d, e dentro ? davvero crudo (e caxx se l'ha pagato...)
                          come dici giustamente, se vuoi metterci 2 accessori, senza strafare, spendi l'impossibile.
                          resto comunque piu affascinato da come son fatte le ultime (e penultime) audi...non so perche ma mi fan sentire piu "coccolato" delle ultime biemme, che restan comunque gran macchine, beninteso...

Comment

• Font Size
                            Ma quale scopiazzata è fantastica!!!

Comment

• Font Size
                              ...bhe davanti non mi sembra una serie 3 ...cmq a me piace ...forse troppo grande... per i miei gusti

Last edited by JOHNNY; 20-02-07, 12:48.

Comment

• Font Size
                                azzo se ha grinta!

Comment

X
                                Working...
                                X