Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi A5 coup?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Audi A5 coup?

***** che bella:

articolo completo: http://www.infomotori.com/a_911_IT_14652_2_11.html

• Font Size
    dietro sembra la serie 3 coupe'

Comment

• Font Size
      ahahhahahahahahahahahahahah è uguale al serie 3 coupè nuovo ahahahahhahahahaha

brava Audi

Comment

• Font Size
        si i fari sono molto simili, ma nel complesso è 100 volte meglio secondo me

Comment

• Font Size
          bella..molto pi? cattiva della serie 3..

Comment

• Font Size
            cmq a vederla dalla 3/4 posteriore cambia solo lo stemma

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              si i fari sono molto simili, ma nel complesso ? 100 volte meglio secondo me
              Scorpion ma solo xch? a te BMW fa cagare a prescindere

? identica e scopiazzata anche i cerchi son ugualiiii ......solo che l'ha fatta Audi e allora ? meglio

Comment

• Font Size
                CAvolo mi piace moolto di più della serie 3 coupè!!! A favore della BMW è la trazione posteriore!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post

? identica e scopiazzata anche i cerchi son ugualiiii ......solo che l'ha fatta Audi e allora ? meglio
                  secondo me le audi di adesso sono pi? curate nei particolari e nei materiali rispetto a bmw..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    CAvolo mi piace moolto di pi? della serie 3 coup?!!! A favore della BMW ? la trazione posteriore!!
                    le audi son quattro..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kawa6 View Post
                      secondo me le audi di adesso sono pi? curate nei particolari e nei materiali rispetto a bmw..
                      mmmm io son andato giusto settimana scorsa a fare un confronto diretto Z4 coup? - new TT .... i due conce eran vicini uno all'altro....e dammi retta.....le ho spolpate entrambe....a parit? di costo la Z4 ? una spanna sopra....di allestimenti, qualit? costruttiva, accostamenti materiali... l'unico punto a favore dell'audi ? la sportivit? che emana....cattiveria....ma non spenso quei soldi solo per la cattiveria estetica...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kawa6 View Post
                        le audi son quattro..
                        appunto ....

Comment

• Font Size

beh che le BMW nn mi piacciono ? vero, ma le rifiniture dell'audi (soprattutto sugli interni) sono nettamente superiori

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            beh che le BMW nn mi piacciono ? vero, ma le rifiniture dell'audi (soprattutto sugli interni) sono nettamente superiori
                            io non la penso cos?.....io ti direi nettamente inferiori....solo perch? hanno un design + sportivo e ricercato....non vuol dire che le rifiniture sono NETTAMENTE SUPERIORI

Comment

• Font Size
                              mmmm io son andato giusto settimana scorsa a fare un confronto diretto Z4 coup? - new TT .... i due conce eran vicini uno all'altro....e dammi retta.....le ho spolpate entrambe....a parit? di costo la Z4 ? una spanna sopra....di allestimenti, qualit? costruttiva, accostamenti materiali... l'unico punto a favore dell'audi ? la sportivit? che emana....cattiveria....ma non spenso quei soldi solo per la cattiveria estetica...
                              lo z4 ha un muso stupendo..io sono andato anche a provarlo quando lo hanno presentato..non so,non mi convincono tanto gli interni..troppo spartani su una macchina del genere..per? tra le due in questione concordo con te..molta pi? personalit? il bmw..

Comment

X
                              Working...
                              X