Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi A5 coup?
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by Ayrton View PostScorpion ma solo xch? a te BMW fa cagare a prescindere
? identica e scopiazzata anche i cerchi son ugualiiii ......solo che l'ha fatta Audi e allora ? meglio
Comment
-
Originally posted by kawa6 View Postsecondo me le audi di adesso sono pi? curate nei particolari e nei materiali rispetto a bmw..
Comment
-
Originally posted by Ayrton View PostScorpion ma solo xch? a te BMW fa cagare a prescindere
? identica e scopiazzata anche i cerchi son ugualiiii ......solo che l'ha fatta Audi e allora ? meglio
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postbeh che le BMW nn mi piacciono ? vero, ma le rifiniture dell'audi (soprattutto sugli interni) sono nettamente superiori
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postmmmm io son andato giusto settimana scorsa a fare un confronto diretto Z4 coup? - new TT .... i due conce eran vicini uno all'altro....e dammi retta.....le ho spolpate entrambe....a parit? di costo la Z4 ? una spanna sopra....di allestimenti, qualit? costruttiva, accostamenti materiali... l'unico punto a favore dell'audi ? la sportivit? che emana....cattiveria....ma non spenso quei soldi solo per la cattiveria estetica...
Comment
X
Comment