Ao', chiamatemi tamarro o come altro volete, ma... a me piacciono!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Foto] Fendinebbia
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by jenzo79 View Posthttp://www.autoscout24.it/magazine/i...p?news=NEW-338
da cui:
"Due gruppi di luci diurne, ognuno a 5 LED, rappresentano la nuova soluzione Audi per la sicurezza e, conferendo inoltre al veicolo, un tocco innovativo al design perch? inseriti nel paraurti anteriore. I fendinebbia, sono inseriti all'interno delle luci principali, con coperture di colore grigio. Di serie la Audi S6, offre fari Xenon plus, mentre a richiesta si pu? avere il sistema di orientamento dinamico dei fari in curva. Le luci posteriori presentano, luci dei freni a LED e, sulla S6 Avant, anche le luci di coda utilizzano la tecnologia a LED."
ero sicuro che avevo letto (sulla prova di Auto) che non erano fendinebbia
V10 quindi hanno messo 10 led
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
è bellissima......oggi vado a ritirare la nuova macchina di mio papà... audi a6 3.0 tdi quattro tiptronic.... peccato non ci siano anche lì quei fendi
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by nicoss View Postteo.. si si uno spettacolo!! uno spettacolo veramente fastidioso se mi capita uno che mi arriva dietro con quelle lampade da centro abbronzante prendo la torcia portatile da 1.500.000 di candele che ho in macchina e gliela sparaflasho in faccia
Calcola comunque che fanno quello strano effetto in foto, le mie dal vivo non "sparano" cos? tanto...
Queste sono delle foto della mia...
Comment
X
Comment