Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Foto] Andyfoggy's S2000 Gran Turismo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ANDYFOGGY View Post
    Grazie ragazzi. Dopo le emozioni dell'S2000 ? stato difficile trovare un auto all'altezza. Questa Lotus ? ancora meglio e come emozioni diciamo che sono quasi paragonabili a quelli di una moto. Ho detto quasi perch? le emozioni che d? una moto credo che non li dia nessun altro mezzo a motore
    Andy...*****...? favolosa la Exige!!!

Mi prenoto per un giro (d'obbligo) alla prima occasione utile!!!...poi ti faccio provare la mia FN2, cos? mi dici come se la cava il K20 rispetto ai 240cv della tua ex S2000!!!

P.S.: La S2000 me la sono proprio persa...e non riesco neanche e vedere le foto che hanno postato! ...quando ho visto la R&J al concessionario...bianco perla, mi sono innamorato, per? era troppo OVER rispetto alla Civic...adesso che ? uscita di produzione ufficialmente, hanno fatto la ULTIMATE EDITION, dalle foto sembra davvero degna di essere l'ultima S2000 prodotta!!!...(poco prima della fine avevano fatto anche una versione very aggressive con tettuccio rigido asportabile!).

Comment

• Font Size
      oddio l'exigeeee ....troppo bella!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Wildchild View Post
        Andy...*****...? favolosa la Exige!!!

Mi prenoto per un giro (d'obbligo) alla prima occasione utile!!!...poi ti faccio provare la mia FN2, cos? mi dici come se la cava il K20 rispetto ai 240cv della tua ex S2000!!!

P.S.: La S2000 me la sono proprio persa...e non riesco neanche e vedere le foto che hanno postato! ...quando ho visto la R&J al concessionario...bianco perla, mi sono innamorato, per? era troppo OVER rispetto alla Civic...adesso che ? uscita di produzione ufficialmente, hanno fatto la ULTIMATE EDITION, dalle foto sembra davvero degna di essere l'ultima S2000 prodotta!!!...(poco prima della fine avevano fatto anche una versione very aggressive con tettuccio rigido asportabile!).
        Ok per il giro alla prima occasione che ci vediamo. Mandami un mp con la tua mail e il tuo num. di cell. che ti mando le foto dell'S2000 e poi successivamente ci vediamo peri il giro

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88 View Post
          oddio l'exigeeee ....troppo bella!!
          Ti ringrazio

Comment

X
          Working...
          X