Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Foto] Come promesso ecco le foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    GTA superiore al 101%...
    per il resto ad essere bella ? bella...ma ragazzi io quel portellone posteriore con la maniglia proprio non si puo guardare...molto anni 80..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by erreuno74
      GTA superiore al 101%...
      per il resto ad essere bella ? bella...ma ragazzi io quel portellone posteriore con la maniglia proprio non si puo guardare...molto anni 80..
      Per? ? CRUCCA quindi se ce l'hai sei BONO!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ....ragazzi la mia GTA ringrazia


        ....mi piacerebbe provare un R32 solo per sentire la differenza di guida...

        ...digli al tuo amico di cambiar scarico a quel 6 cilindri... ...anche omologato ...un csc o se cia soldi da buttare un bel supersprint ...se fa la met? del rombo che fa la mia ...che SPETTACOLO
        Last edited by JOHNNY; 07-11-06, 15:30.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JOHNNY
          ....ragazzi la mia GTA ringrazia


          ....mi piacerebbe provare un R32 solo per sentire la differenza di guida...

          ...digli al tuo amico di cambiar scarico a quel 6 cilindri... ...anche omologato ...un csc o se cia soldi da buttare un bel supersprint ...se fa la met? del rombo che fa la mia ...che SPETTACOLO
          E' gi? in ordine ma non chiedermi cosa.. Se vieni a trovarmi ci metto la parolna buona per fartela provare, ma corri a venir gi? che l'idiota di mi cuGGino la vuole bombardare con un Kit TURBO.. Io spero che scherzi, ma conoscendolo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoguidi
            E' gi? in ordine ma non chiedermi cosa.. Se vieni a trovarmi ci metto la parolna buona per fartela provare, ma corri a venir gi? che l'idiota di mi cuGGino la vuole bombardare con un Kit TURBO.. Io spero che scherzi, ma conoscendolo...

            ...spero che tuo cugino abbia un officina ...e sia meccanico ...na volta ho visto una 145 2.0 con turbina aggiunta ....faceva di quelle fumate arcobaleno

            ...cmq se ne ha la possibilit? ....fa bene ....se fossi senza moto i soldi spesi li andrebbero tutti sull'auto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io continuo a preferire l'audi 80 RS2.... PEr certe cose ci vuole il tuBBo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JOHNNY
                ...spero che tuo cugino abbia un officina ...e sia meccanico ...na volta ho visto una 145 2.0 con turbina aggiunta ....faceva di quelle fumate arcobaleno

                ...cmq se ne ha la possibilit? ....fa bene ....se fossi senza moto i soldi spesi li andrebbero tutti sull'auto
                Non saprei.. mi informo e riferisco..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JOHNNY
                  ....ragazzi la mia GTA ringrazia


                  ....mi piacerebbe provare un R32 solo per sentire la differenza di guida...

                  ...digli al tuo amico di cambiar scarico a quel 6 cilindri... ...anche omologato ...un csc o se cia soldi da buttare un bel supersprint ...se fa la met? del rombo che fa la mia ...che SPETTACOLO
                  E' molto carina l'R32 Ci son salito sabato ...

                  Il motore ? il classico aspiratone v6 ... bello corposo [anche se il busso ? ancora meglio]
                  Rispetto alla GTA [che ho provato] secondo me ? molto meno nervosa, l'haldex aiuta e cmq ha qualche cv in meno gi? di suo

                  Riguardo ai kit turbo ... ci sono e funzionano benissimo ... costano un fottio ma arrivi tranquillamente a 400cv in sicurezza
                  Last edited by Asto Delta; 07-11-06, 19:09.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X