Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Video] Best Motoring 147 GTA, VW Golf R32, A3 3.2, Serie 1 130i, ITR, Impreza S04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq mi sa che l'impreza ? una versione "base" jappo da 200cv

la STI se le mangiava tutte

Comment

• Font Size
      Tra tutte preferisco la Subaru, anche se il pilota con quei due "lunghi" ha cacato la prestazione!!!!! Chi c'era al volante Pedrosa??

Comment

• Font Size
        L'impreza non viene contata neanche alla fine dei giri ... mah

Cmq il serie 1 ? veramente pietoso .. ma si sapeva gi?

Comment

• Font Size
          cmq nn guidavano molto bene i piloti sec me....
          l'acceleratore nn lo dosavano in curva...era molto ON/OFF

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            cmq mi sa che l'impreza ? una versione "base" jappo da 200cv

la STI se le mangiava tutte
            Quella del video ? una STI S04 . ? una serie limitata a 600 esemplari. 320hp

Per il resto tanto di cappello alla solita ITR che fa il culo a destra e a manca
            mostrando ancora una volta che telaio,freni +lsd e un discreto motore valgono pi? di turbine giganti, cambi pseudosequenziali e cerchi in lega da 25mila pollici.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Davide HS
              Quella del video ? una STI S04 . ? una serie limitata a 600 esemplari. 320hp

Per il resto tanto di cappello alla solita ITR che fa il culo a destra e a manca
              mostrando ancora una volta che telaio,freni +lsd e un discreto motore valgono pi? di turbine giganti, cambi pseudosequenziali e cerchi in lega da 25mila pollici.

sei sicuro!?!??!

minkia che bidone

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion
                sei sicuro!?!??!

minkia che bidone
                al 100%

Ricorda cmq che la pista NON ? il terreno della Impreza..
                ..e come dimostrano i vecchi Best Motoring le varie Impreza che hanno provato non hanno mai avuto lo strapotere che possono invece avere in montagna ( e anche li ci sono delle puntate di BM che dimostrano che anche un buon aspirato sa dire la sua nei tornanti stretti.)

Il fatto ? che troppo spesso le altre auto vengono sottovalutate e si da per scontato che chi ha pi? cavalli debba vincere o un TURBO 4x4 sia il top.

(.........io cmq dopo anni...continuo a NON prendere per oro colato i risultati di queste trasmissioni..Top Gear in primis.......).

In tutti i casi la S04 non era in gara..essendo un modello uscito da poco mi viene da pensare pi? ad una prova,visto che inoltre,non era inclusa in griglia di partenza e classifica finale. ( non ? la prima volta che una vettura prende parte ad una gara senza contare nel risultato finale )
                Di motore ? superiore a tutte.. basti vedere come decellera dietro alla GTA e alla A3 nei primi due giri.

La 130i far? anche caccare ma per me ha pi? senso di una TA da 250cv senza lsd (vedi GTA ) o della A3 che con il suo Haldex continua a non convincere.

Comment

• Font Size
                  La 130i far? anche caccare ma per me ha pi? senso di una TA da 250cv senza lsd (vedi GTA ) o della A3 che con il suo Haldex continua a non convincere.
                  ...tutti a sparare su ste TA

...cmq la subaru era fuori gara sicuramente ...anche un imbecille la farebbe andare pi? forte delle altre...
                  Last edited by JOHNNY; 28-10-06, 19:41.

Comment

• Font Size
                    parole sante

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY
                      ...tutti a sparare su ste TA

...cmq la subaru era fuori gara sicuramente ...anche un imbecille la farebbe andare pi? forte delle altre...

Purtroppo in pista , in quel modo , non si sfruttano tutti quei cavalli.
                      Non ho mai provato la GTA, ma vedere le ruote anteriori fumare ad ogni tornante mi fa pensare pi? ad un prodotto dedicato a chi non ha voglia di sbattersi troppo per andare forte e perch? no...apparire, piuttosto che una base di partenza da scannare in pista.

Ho un debole per le auto Japponesi , in particolare per le Honda , credo si sia capito. Per? non sono ristretto mentalmente e se un prodotto funziona bene in un determinato ambiente sono il primo a sbandierarne i meriti.

Di quelle auto , in pista... IMHO solo la ITR si riesce a sfruttare appieno.

Per chi se lo fosse perso:
                      video S04

guidata da Keiichi Tsuchiya , lo stesso della Bmw 130i del video di cui stiamo discutendo

Comment

• Font Size
                        Beh la 147 GTA ? una concorrente della VW r32 non dell'integra
                        E' una TA sportiva ma molto pi? elegante

Comment

• Font Size
                          al 100%

Ricorda cmq che la pista NON ? il terreno della Impreza..
                          ..e come dimostrano i vecchi Best Motoring le varie Impreza che hanno provato non hanno mai avuto lo strapotere che possono invece avere in montagna ( e anche li ci sono delle puntate di BM che dimostrano che anche un buon aspirato sa dire la sua nei tornanti stretti.)

Il fatto ? che troppo spesso le altre auto vengono sottovalutate e si da per scontato che chi ha pi? cavalli debba vincere o un TURBO 4x4 sia il top.

(.........io cmq dopo anni...continuo a NON prendere per oro colato i risultati di queste trasmissioni..Top Gear in primis.......).

In tutti i casi la S04 non era in gara..essendo un modello uscito da poco mi viene da pensare pi? ad una prova,visto che inoltre,non era inclusa in griglia di partenza e classifica finale. ( non ? la prima volta che una vettura prende parte ad una gara senza contare nel risultato finale )
                          Di motore ? superiore a tutte.. basti vedere come decellera dietro alla GTA e alla A3 nei primi due giri.

l'impreza nn so, ma il lancer ti assicuro che anche in pista ? una bella bestia

Comment

• Font Size
                            Per me qua si vedono solo i piloti, kmq la R32 mi ha stupito, credevo andasse ben pi? piano in curva...

Comment

• Font Size
                              la nuova r32 esteticamente non mi piace ... ma tecnicamente ? un bel mezzo secondo me

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Asto Delta
                                la nuova r32 esteticamente non mi piace ... ma tecnicamente ? un bel mezzo secondo me
                                Sicuramente un buon mezzo ...tecnicamente adotta soluzioni all'avanguardia ma per uso prettamente sportivo non c'? DSG e Haldex che tengano.

Cos? conciata rimane una pseudosportiva e nulla pi?, come le altre del resto.

Cmq si parla pursempre di auto stradali non certo di auto concepite per correre in pista.. indi per cui i miei commenti contano meno di zero.

Comment

X
                                Working...
                                X