Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho visto il video visto che non sono a casa ... ma l'Evo8 era la meno "dotata" delle evo ... mi sembra strano ... guarder? a casa cmq
Cmq ... la murcy ? effettivamente obesa rispetto alle sue concorrenti [e non solo], c'? poco da fare ... sar? stupenda da vedere ma potevano impegnarsi di pi?.
La trazione 4x4 cmq aiuta a scaricare tutti quei cv ma secondo me non ? il massimo, non mi stupisco se ha preso delle sonore bastonate in curva da un EVO.
Beh credo che una EVO8, per quanto preparata, sia comunque pi? "frendly user" (spero si dica cos?...) di una Murcielago, e quindi pi? facile da portare al limite e meno incazzosa se sbagli a dare il gas.
In quanto al filmato (non ho l'audio al lavoro) sti due giravano con il vestito della festa in un ex aeroporto o comunque roba simile, quindi mi sembra che la prova abbia poco valore se non farci morire di invidia.....
Beh credo che una EVO8, per quanto preparata, sia comunque pi? "frendly user" (spero si dica cos?...) di una Murcielago, e quindi pi? facile da portare al limite e meno incazzosa se sbagli a dare il gas.
In quanto al filmato (non ho l'audio al lavoro) sti due giravano con il vestito della festa in un ex aeroporto o comunque roba simile, quindi mi sembra che la prova abbia poco valore se non farci morire di invidia.....
beh quello sulla evo era il test di top gear e quello sulla murcielago un pilota del campionato inglese (nn ricordo la categoria)
beh quello sulla evo era il test di top gear e quello sulla murcielago un pilota del campionato inglese (nn ricordo la categoria)
A maggior ragione, proprio perch? professionisti, se avessero fatto sul serio sarebbero stati diversamente abbigliati. O almeno io avrei fatto cos?....
Comunque invidia, invidia e ancora invidia!!!
A maggior ragione, proprio perch? professionisti, se avessero fatto sul serio sarebbero stati diversamente abbigliati. O almeno io avrei fatto cos?....
Comunque invidia, invidia e ancora invidia!!!
Puoi aver il sospetto che il lambo non tirasse.... ma non che con l'evo non ci desse dentro!
Poi il rapporto peso/potenza ? nettamnete a favore dell'evo.... Che ci abbian marciato ci pu? stare.... Con un dritto + dritto il lambo gli avrebbe dato di certo
infatti...
mi sembravano concentrati sulla guida come quando io vado a fare la spesa...
scherzi a parte... pareva piu' una buffonata che un test serio...
P.S. magari se correvano seriamente indossavano un casco, una tutina...
nel tutti spero di non esser stato incluso pure io...
Originally posted by Airquake
e che ci posso fare se scrivo qualcosa e tt devono controbattere, si vede che hanno cos? rispetto di me che gli interessa tanto il mio parere su di loro o sulle loro cose
Comment