Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Evo8 VS murcielago
Collapse
X
-
un paio di mesi fa hanno disfato una evo 8 in un a stradina che conosco, davanti c'era una 106 e il mitsu che ola seguiva, il furbo con la 106 ha preso una stradina con delle inversioni paura e le ha fatte tutte di leva, l'evo dopo la seconda inversione ? saltato gi?. non ? una macchina con cui mi divertirei per le stradine delle mie parti, notare che la 106 aveva una leggera rinfrescata al motore: camme zanghellini, compressione al max, pistoni stampati, albero motore alleggerito, collettori in inox e scarico zanghellini, marmitta supersprint, assetto con barre da 24 e 4 stack
Comment
-
Originally posted by koby54una evo8 davanti alla lambo.......per di+in pista??!
mah......
Comment
-
Originally posted by marco84un paio di mesi fa hanno disfato una evo 8 in un a stradina che conosco, davanti c'era una 106 e il mitsu che ola seguiva, il furbo con la 106 ha preso una stradina con delle inversioni paura e le ha fatte tutte di leva, l'evo dopo la seconda inversione ? saltato gi?. non ? una macchina con cui mi divertirei per le stradine delle mie parti, notare che la 106 aveva una leggera rinfrescata al motore: camme zanghellini, compressione al max, pistoni stampati, albero motore alleggerito, collettori in inox e scarico zanghellini, marmitta supersprint, assetto con barre da 24 e 4 stack
Comment
-
Originally posted by DevilmanSembra la mia ex auto
Comment
X
Comment