Originally posted by Airquake
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Evo8 VS murcielago
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Airquakecerto, quelli di uk garage sparano solo minkiate
Non ho visto il video visto che non sono a casa ... ma l'Evo8 era la meno "dotata" delle evo ... mi sembra strano ... guarder? a casa cmq
Cmq ... la murcy ? effettivamente obesa rispetto alle sue concorrenti [e non solo], c'? poco da fare ... sar? stupenda da vedere ma potevano impegnarsi di pi?.
La trazione 4x4 cmq aiuta a scaricare tutti quei cv ma secondo me non ? il massimo, non mi stupisco se ha preso delle sonore bastonate in curva da un EVO.
Comment
-
Beh credo che una EVO8, per quanto preparata, sia comunque pi? "frendly user" (spero si dica cos?...) di una Murcielago, e quindi pi? facile da portare al limite e meno incazzosa se sbagli a dare il gas.
In quanto al filmato (non ho l'audio al lavoro) sti due giravano con il vestito della festa in un ex aeroporto o comunque roba simile, quindi mi sembra che la prova abbia poco valore se non farci morire di invidia.....
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000SBeh credo che una EVO8, per quanto preparata, sia comunque pi? "frendly user" (spero si dica cos?...) di una Murcielago, e quindi pi? facile da portare al limite e meno incazzosa se sbagli a dare il gas.
In quanto al filmato (non ho l'audio al lavoro) sti due giravano con il vestito della festa in un ex aeroporto o comunque roba simile, quindi mi sembra che la prova abbia poco valore se non farci morire di invidia.....
Comment
-
Originally posted by Scorpionbeh quello sulla evo era il test di top gear e quello sulla murcielago un pilota del campionato inglese (nn ricordo la categoria)
Comunque invidia, invidia e ancora invidia!!!
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000SA maggior ragione, proprio perch? professionisti, se avessero fatto sul serio sarebbero stati diversamente abbigliati. O almeno io avrei fatto cos?....
Comunque invidia, invidia e ancora invidia!!!
Poi il rapporto peso/potenza ? nettamnete a favore dell'evo.... Che ci abbian marciato ci pu? stare.... Con un dritto + dritto il lambo gli avrebbe dato di certo
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000SIn quanto al filmato (non ho l'audio al lavoro) sti due giravano con il vestito della festa in un ex aeroporto o comunque roba simile, quindi mi sembra che la prova abbia poco valore se non farci morire di invidia.....
mi sembravano concentrati sulla guida come quando io vado a fare la spesa...
scherzi a parte... pareva piu' una buffonata che un test serio...
P.S. magari se correvano seriamente indossavano un casco, una tutina...
Comment
-
Originally posted by Airquakeke ci posso fare se tt sn invidiosi di me
Originally posted by Airquakee che ci posso fare se scrivo qualcosa e tt devono controbattere, si vede che hanno cos? rispetto di me che gli interessa tanto il mio parere su di loro o sulle loro cose
forse perch? ogni tanto la spari grossa???
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by marlunnel tutti spero di non esser stato incluso pure io...
forse perch? ogni tanto la spari grossa???
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM