Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evo8 VS murcielago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    eh ho preso la one xk? il countach consumava troppo e mio nonno vuole tenere i km bassi
    Sega , sta carta non la dovevi giocare!!

Comment

• Font Size
      certo, quelli di uk garage sparano solo minkiate
      Bah

Non ho visto il video visto che non sono a casa ... ma l'Evo8 era la meno "dotata" delle evo ... mi sembra strano ... guarder? a casa cmq

Cmq ... la murcy ? effettivamente obesa rispetto alle sue concorrenti [e non solo], c'? poco da fare ... sar? stupenda da vedere ma potevano impegnarsi di pi?.
      La trazione 4x4 cmq aiuta a scaricare tutti quei cv ma secondo me non ? il massimo, non mi stupisco se ha preso delle sonore bastonate in curva da un EVO.

Comment

• Font Size
        Beh credo che una EVO8, per quanto preparata, sia comunque pi? "frendly user" (spero si dica cos?...) di una Murcielago, e quindi pi? facile da portare al limite e meno incazzosa se sbagli a dare il gas.
        In quanto al filmato (non ho l'audio al lavoro) sti due giravano con il vestito della festa in un ex aeroporto o comunque roba simile, quindi mi sembra che la prova abbia poco valore se non farci morire di invidia.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by SorbisSV1000S
          Beh credo che una EVO8, per quanto preparata, sia comunque pi? "frendly user" (spero si dica cos?...) di una Murcielago, e quindi pi? facile da portare al limite e meno incazzosa se sbagli a dare il gas.
          In quanto al filmato (non ho l'audio al lavoro) sti due giravano con il vestito della festa in un ex aeroporto o comunque roba simile, quindi mi sembra che la prova abbia poco valore se non farci morire di invidia.....
          beh quello sulla evo era il test di top gear e quello sulla murcielago un pilota del campionato inglese (nn ricordo la categoria)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            beh quello sulla evo era il test di top gear e quello sulla murcielago un pilota del campionato inglese (nn ricordo la categoria)

A maggior ragione, proprio perch? professionisti, se avessero fatto sul serio sarebbero stati diversamente abbigliati. O almeno io avrei fatto cos?....
            Comunque invidia, invidia e ancora invidia!!!

Comment

• Font Size
              A maggior ragione, proprio perch? professionisti, se avessero fatto sul serio sarebbero stati diversamente abbigliati. O almeno io avrei fatto cos?....
              Comunque invidia, invidia e ancora invidia!!!
              Puoi aver il sospetto che il lambo non tirasse.... ma non che con l'evo non ci desse dentro!
              Poi il rapporto peso/potenza ? nettamnete a favore dell'evo.... Che ci abbian marciato ci pu? stare.... Con un dritto + dritto il lambo gli avrebbe dato di certo

Comment

• Font Size
                infatti...
                mi sembravano concentrati sulla guida come quando io vado a fare la spesa...

scherzi a parte... pareva piu' una buffonata che un test serio...

P.S. magari se correvano seriamente indossavano un casco, una tutina...

Comment

• Font Size
                  ke ci posso fare se tt sn invidiosi di me
                  nel tutti spero di non esser stato incluso pure io...

e che ci posso fare se scrivo qualcosa e tt devono controbattere, si vede che hanno cos? rispetto di me che gli interessa tanto il mio parere su di loro o sulle loro cose

forse perch? ogni tanto la spari grossa???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marlun
                    nel tutti spero di non esser stato incluso pure io...

forse perch? ogni tanto la spari grossa???

Tu sei pi? Pirla di Lui!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoguidi
                      Tu sei pi? Pirla di Lui!

lo amo quest'uomo

Comment

• Font Size

lo amo quest'uomo

Ora che lo hai detto mi merito un giro nell'auto del NONNO!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoguidi

Ora che lo hai detto mi merito un giro nell'auto del NONNO!
                          vedremo

Comment

• Font Size
                            E cmq...le Lambo sono da comprare solo di due colori: verde pazzoide e arancio scemo!
                            Che figata!

Comment

• Font Size
                              quoto desmo il verde ? stupendo

Comment

• Font Size
                                perch? il viola della diablo no?

Comment

X
                                Working...
                                X