Originally posted by sagaris
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Evo8 VS murcielago
Collapse
X
-
Originally posted by sagarisbhe avvocato del diavolo,quanto scommettiamo che non e' un S?????
Comment
-
Originally posted by sagarissempre meglio vedere una lambo fuori dal bar,che una mini....
Comment
-
Ragazzi mi state facendo morire....ste cose le ho viste mille volte qui a ddg....e chi c'? in mezzo???
air....
come il sale lui...
dai Crash...certo MEGLIO una LAMBO che una mini...ma MEGLIO di qualsiasi altra auto quasi...cos? come preferisco una Murcielago piuttosto che una EVO8...per quanto siano o non siano comparabili...
auto da bar???
mah...
dalla in mano a me...poi se ci vado al bar s? azzi miei...se ci vado in pista..pure!
Comment
-
Originally posted by Crash01si marlun ok hai ragione..su tutti i punti..soprattutto le prime 5 parole..ahahahahaha
non penso che nessuno mandi gufate a nessun altro...non ce n'? bisogno
per ste vaccate...
Comment
-
Originally posted by sagarisquoto marlun,crash nessuna gufata sia chiaro,ma tollero poco chi s'intromette in discussioni in cui non viene tirato in ballo o comunque cio che vien scritto non e' riferito a lui
abituati...qui ce ne sono a "gogo"...
Comment
-
Originally posted by marlunRagazzi mi state facendo morire....ste cose le ho viste mille volte qui a ddg....e chi c'? in mezzo???
air....
e che ci posso fare se scrivo qualcosa e tt devono controbattere, si vede che hanno cos? rispetto di me che gli interessa tanto il mio parere su di loro o sulle loro cose
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by Airquaketi sei mai chiesto cosa effettivamente lamborghini abbia mai vinto di competizioni? le lambo sn solo macchine da sfoggiare al bar (cit. Marcello UKGARAGE)
Diritta di circa 500/600 m con "staccata" in mezzo alle due case..
Percorrono al curva si ingresso a sto rettilineo (issolato e senza incroci) il CBR dietro ed il Murci davanti..
Il CBR comuncia a sparar gi? marce ed affianca per qualche istante il murci fino ai 150 orari..
Il fondo al rettilineho la Lambo gli ha dato circa 10m ed il Ragazzo col CBR ha detto che quando hanno frentato percorreva i 240 orari..
Morale della favola in 600m il Murcielago ha bruciato in accelerazione (non da fermo) un CBR600RR bonbardato (scarico e le classiche caxxate)
Comment
X
Comment