Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kia Ceed

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kia Ceed

Tra poco dovremmo cambiare l'auto di mia moglie. (Seat Ibiza 1.9 tdi del '97)
    Ovviamente stavamo cercando qualcosa che costasse il meno possibile, avesse come dotazione il pi? posssibile, che fosse a gasolio e con non meno di 100 cv.

Avevamo in mano un preventivo per una Kia Rio 1.5 Crdi che devo dire come rapporto prezzo/dotazioni era l'ideale.
    Con L'ibiza dentro e 12 mila neuri era nostra (la versione pi? accessoriata "Challenge".
    Poi per?...l'abbiamo vista in giro per strada...e non so come, prima ci piaceva...ma a vedere quelle ruotine sottili e quel culone cos? largo proprio non ci va gi? pi?...anzi proprio non la digerisco.

Ora hanno presentato a Parigi la nuova Kia Ceed e mi pare porpio bellina, oltre che ben dotata.
    Bisogner? vedere il prezzo...voi cosa ne dite ?
    ...Dimenticavo..per chi ha dei dubbi sulla Kia in quanto ad affidabilit?, la Ceed esce (primo caso al mondo nelle vetture di "massa) con garanzia di 7 (sette !!!) anni !!!!!!!!!!!!

Mi interessa il 1.6 a gasolio ("common rail" con turbina a geom. variabile) da 116 cv (c'? anche un 2.0 da 143), le versioni a benza non mi interessano.

http://it.search.cars.yahoo.com/bin/...s05_photos+Kia
    Last edited by ERGAL; 03-10-06, 12:07.

• Font Size
    Beh, vista in foto non ? niente male... ...bisogna vederla dal vivo e soprattutto vedere come va...

Comment

• Font Size
      e la suzuki swift? ne ho sentito parlare gran bene.. ma ignoro prezzi e motorizzazioni...

Comment

• Font Size
        Troppo piccola la Swift e poi il suo motore a gasolio ha 69 cv....e costa parecchio !!!

Comment

• Font Size
          hai provato a vedere la lacetti della chrisler

la prendi con il gpl e addio eruo 3 4 5 6 e risparmi un botto

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400
            hai provato a vedere la lacetti della chrisler

la prendi con il gpl e addio eruo 3 4 5 6 e risparmi un botto
            Quella nuova della Chevrolet ?

Comment

• Font Size
              Rimanendo in tema di Coreane...Hai passato in rassegna tra le varie alternative, la nuova Hyundai Accent? Secondo me promette bene! Essendo Coreana, credo che il prezzo sar? bassissimo tra l'altro.

Eccola:

Last edited by max83m; 11-10-06, 14:13.

Comment

• Font Size
                cacchio fighissima la accent in questa versione,ma di sicuro coster? tanto!!

bisogna vedere la normale!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ERGAL
                  Quella nuova della Chevrolet ?
                  si scusa chevrolet

Comment

• Font Size
                    Urka !!! bellina, bellina !!
                    Ma ? gi? uscita ? ci sar? a 5 porte ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ERGAL
                      Urka !!! bellina, bellina !!
                      Ma ? gi? uscita ? ci sar? a 5 porte ?

Non so notizie precise...Mi sa che la presentano in sti giorni. La 3 porte ? bellina. Poi ci sono anche la 4 e 5 porte che pero' perdono in bellezza
                      Fai un salto da qualche concessionaria Hyunday, chiedi notizie su motori/prezzi e vedila dal vivo

Comment

X
                      Working...
                      X