Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[auto] un manico esagerato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[auto] un manico esagerato!!!

Ma voi andreste in auto con quest'uomo?

Mai visto niente di simile!

http://video.google.it/videoplay?doc...rgring+porsche
    Last edited by essepizerouno; 29-09-06, 21:12.

• Font Size
    io ho il terrore in macchina quindi manco morto

Comment

• Font Size
      ah qquello che si fa le curve a ruote fumanti?! non ci salirei manco morto!!! pauraaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Pi? lo vedo e pi? mi convincoche come questo non c'? mai stato nessuno...

Questo ? un video di Senna... ehm.. ho detto SENNA... ma il primo che ho postato viaggia decisamente pi? forte... e con un auto forse anche inferiore...

http://video.google.it/videoplay?doc...702526&q=senna

Comment

• Font Size
          si ma... il primo ? un postino del nurburgring... senna ? senna... non dire eresieeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            si ma... il primo ? un postino del nurburgring... senna ? senna... non dire eresieeeeeeeeeee
            Si si, ma se il tizio non fosse morto a SPA nell'85 credo che sarebbe arrivato a livelli allucinanti anche lui...

Comment

• Font Size
              ... cmq che brutti i mocassini e i calzini bianchi per guidare quel mezzo hehehehe

Comment

• Font Size
                Originally posted by essepizerouno
                Pi? lo vedo e pi? mi convincoche come questo non c'? mai stato nessuno...

Questo ? un video di Senna... ehm.. ho detto SENNA... ma il primo che ho postato viaggia decisamente pi? forte... e con un auto forse anche inferiore...

http://video.google.it/videoplay?doc...702526&q=senna
                ..che dire..il primo..? mostruoso...******* maiala.. ma avete visto ke razza ci correzioni fa quando viaggia veloce,diciamo oltre i 200..?!?! muove il volante a destra e manca..e quella povera porche che non regge proprio di sospensioni...
                a parte questo per?..posso dirti che son semplicemente due modi diversi di guidare..il primo..sporchissimo e spettacolare...il secondo..cio? SENNA..pulito e rotondo......non si possono paragonare questi due,essepizerouno..
                in ogni caso..nessuno guida cos? in gara come il tizio della porche...
                basta dare un occhiata al granturismo...sembra quasi la F1 da quanto girano puliti!! mai una sbavatura...sarebbe solo una perdita di tempo "traversare" in quel modo..!!

(certo che cmq....la mandava un bordello quel tizio....da paura... )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  ... cmq che brutti i mocassini e i calzini bianchi per guidare quel mezzo hehehehe
                  vero!

Comment

• Font Size
                    LeleMOVE ... c'e la sezione apposita per le auto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by koby54
                      non si possono paragonare questi due,essepizerouno..
                      Da vero profano della auto, mi esalta molto di pi? la guida spettacolare della Porsche... forse la gioda della Honda sar? anche pi? redditizia...

Fatto sta che le correzioni che effettuava il tipo hanno quasi del sovrumano..

Comment

• Font Size

cmq si... in macchina con uno cos? ci andrei...

sono stato su un delta guidato da un ex pilota di rally su una strada di montagna ed ? divertimento puro

Comment

• Font Size
                          Ragazzi quel signore guida una Ruf Yellow Bird classe '87 ...

Type: Twin-Turbo Flat-6
                          Displacement: 3600 cc
                          Horsepower: 469 bhp @ 5950 rpm
                          Torque: 408 lb-ft @ 5100 rpm
                          Redline: 6800 rpm

non dico altro oltre a dire ... o-60 mph in 4.0 secondi netti
                          Last edited by Asto Delta; 07-10-06, 01:13.

Comment

• Font Size
                            figataaaaa

Comment

• Font Size
                              io ci andrei.. Quello con il porsche ? uno che mi da fiducia solo vedendo come tiene il volante , nn dico che ? uno che ? rilassato , ma ? uno che sa quello che fa..

Comment

X
                              Working...
                              X