Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pi? lo vedo e pi? mi convincoche come questo non c'? mai stato nessuno...
Questo ? un video di Senna... ehm.. ho detto SENNA... ma il primo che ho postato viaggia decisamente pi? forte... e con un auto forse anche inferiore...
Pi? lo vedo e pi? mi convincoche come questo non c'? mai stato nessuno...
Questo ? un video di Senna... ehm.. ho detto SENNA... ma il primo che ho postato viaggia decisamente pi? forte... e con un auto forse anche inferiore...
..che dire..il primo..? mostruoso...******* maiala.. ma avete visto ke razza ci correzioni fa quando viaggia veloce,diciamo oltre i 200..?!?! muove il volante a destra e manca..e quella povera porche che non regge proprio di sospensioni...
a parte questo per?..posso dirti che son semplicemente due modi diversi di guidare..il primo..sporchissimo e spettacolare...il secondo..cio? SENNA..pulito e rotondo......non si possono paragonare questi due,essepizerouno..
in ogni caso..nessuno guida cos? in gara come il tizio della porche...
basta dare un occhiata al granturismo...sembra quasi la F1 da quanto girano puliti!! mai una sbavatura...sarebbe solo una perdita di tempo "traversare" in quel modo..!!
(certo che cmq....la mandava un bordello quel tizio....da paura... )
io ci andrei.. Quello con il porsche ? uno che mi da fiducia solo vedendo come tiene il volante , nn dico che ? uno che ? rilassato , ma ? uno che sa quello che fa..
Comment