Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mitsubishi Concept-X
Collapse
X
-
Sarebbe una buona occasione, la VIII l'ho gia provata e gia da originale ? bella divertente, poi con qualche modifica vola e sopratutto rimane affidabile...
Il problema piu grosso ? mantenerla!
Comment
-
Beh, dai, non esagerare...
Dentro non ? il massimo, ma avere l'interno essenziale fa parte dello spirito della macchina da Rally...
Altra cosa molto importante ? la sensazione che si ha nel guidarla, dall'esterno sembra grossa come una barca, ti immagini di guidare una petroliera, mentre invece una volta al volante te la senti in mano grandiosamente e sembra molto piu piccola e leggera di quanto ?!
Comment
-
Originally posted by CBREVOBeh, dai, non esagerare...
Dentro non ? il massimo, ma avere l'interno essenziale fa parte dello spirito della macchina da Rally...
Altra cosa molto importante ? la sensazione che si ha nel guidarla, dall'esterno sembra grossa come una barca, ti immagini di guidare una petroliera, mentre invece una volta al volante te la senti in mano grandiosamente e sembra molto piu piccola e leggera di quanto ?!
eh lo so... ho guidato una evo6 ed ? una figata mostruosa
Comment
-
Originally posted by Scorpionsi lo so.. ma io sono fissato con gli interni dell'autoLast edited by CBREVO; 23-09-06, 18:43.
Comment
X
Comment