Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lancia delta integrale evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quella della foto ? una Martini5.
    Una martini 6 in ottime condizioni, magari targata Torino, costa anche 50000€ adesso.

Comment

• Font Size
      ma che spettacolo di auto!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86
        ma che spettacolo di auto!!!!
        come non quotarti....

Comment

• Font Size
          eccoti servito!!!

http://cgi.ebay.it/LANCIA-DELTA-INTE...ayphotohosting

Comment

• Font Size
            Originally posted by hfalex
            .....e difatti da qualche anno ? iscrivibile RSL...
            Per quello che abbiamo noi ? impossibile iscriversi almeno cos? dicono
            Appena nevica vi metto i video del proto in azione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              Per quello che abbiamo noi ? impossibile iscriversi almeno cos? dicono
              Appena nevica vi metto i video del proto in azione
              Bh? ? gi? iscrivibile da qualche anno all'RSL .... te lo confermo.

Comment

• Font Size
                the best ever:

S4 --> http://www.sportclubmaggiora.it/s4/s4.htm

Comment

• Font Size
                  Ma la serie limitata giallo ginestra non dovrebbe essere catalitica??????
                  Cmq il prezzo d'acquisto ? dai 13000 in su per una EVO 1 e dai 16000-17000 per una EVO 2, ma ? meglio intendersene e conoscere bene i vari problemi della Delta Evoluzione prima di comprarne una usata, ci sono molte cose da tener d'occhio per evitare fregature...
                  Poi la manutenzione ? costosissima ed in piu mantenerla visti i consumi ? un po un impresa...
                  Altro problema ? l'approvvigionamento dei pezzi di ricambio, essendoci poco materiale in giro c'? una speculazione terrificante sempre a patto di trovare i pezzi...
                  Cmq ? un mito sta macchina e restera tale per molto molto tempo!

Comment

• Font Size
                    Giallo Ferrari no-kat
                    Giallo ginestra kat

Comment

• Font Size
                      Ah, caz, nell'annuncio non avevo letto che era il Ferrari, pensavo che il giallo in edizione limitata fosse solo il ginestra, mentre quello Ferrari pensavo non fosse limitato
                      Last edited by CBREVO; 15-09-06, 16:46.

Comment

• Font Size
                        Bh? ? gi? iscrivibile da qualche anno all'RSL .... te lo confermo.
                        ? un prototipo.... pezzi originali inesistenti.... Il tipo a cui ho chiesto dice che manco chiudendo tutti gli occhi possibili non si riesce.... Specie passando in motorizzazione per le targhe

Comment

• Font Size
                          Capirossi ne ha una pepata...rossa!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman
                            ? un prototipo.... pezzi originali inesistenti.... Il tipo a cui ho chiesto dice che manco chiudendo tutti gli occhi possibili non si riesce.... Specie passando in motorizzazione per le targhe

Se cmq il telaio ? primo proprietario FIAT Auto SPA pu? esserci una possibilit?...

Comment

• Font Size

Se cmq il telaio ? primo proprietario FIAT Auto SPA pu? esserci una possibilit?...
                              Quello ? da verificare.... Ma se c'? possibilit? mando in giro i segugi

Comment

• Font Size
                                beh io ho la fortuna di averne una nel box.....e non me ne separo, anche se negli ultimo 3 anni ho fatto meno di 4000 km.....confermo che ? un gioiellino ma richiede tante amorevoli e costosissime cure...quindi l'ideale sarebbe sapere chi l'ha usata, senn?....sono ? che volano.....tenete presente che fa circa i 5-6 km/l.....ma o la si amao la si odia.....io la amo!!!!!!!!!!, un "difetto" genetico ? la quasi inutilit? del condizionatore...e per i maggiori difetti ci metto le sedi valvole soggettte a consumarsi, la cinghia di distrib. da cambiare relativamente spesso(35000 km circa) se si vogliono evitare guai...la mia ha 90.000 km, olio e filtro ogni 5.000,...non brucia neamche 500g di olio ogni cambio, e con centralina e scarico, ancora tranquilla si fa gli "oltre" 240 km/h...il conta km non segna di pi?, ma il contagiri s?! cmq la si gode pi? sel misto stretto...

beh, io non posso fare altro che consigliarla, per circolare si pu? fare un impianto agas semifittizio...ma oltre gli euri dell'aquisto ricordatevi di mettere da parte gli euri per le cure (eventuali)...a le gomme non durano molto...e se si sbaglia convergenza ancora meno...ma guidatela...e gli euri peseranno meno !

ciao GP

Comment

X
                                Working...
                                X