Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma la serie limitata giallo ginestra non dovrebbe essere catalitica??????
Cmq il prezzo d'acquisto ? dai 13000 in su per una EVO 1 e dai 16000-17000 per una EVO 2, ma ? meglio intendersene e conoscere bene i vari problemi della Delta Evoluzione prima di comprarne una usata, ci sono molte cose da tener d'occhio per evitare fregature...
Poi la manutenzione ? costosissima ed in piu mantenerla visti i consumi ? un po un impresa...
Altro problema ? l'approvvigionamento dei pezzi di ricambio, essendoci poco materiale in giro c'? una speculazione terrificante sempre a patto di trovare i pezzi...
Cmq ? un mito sta macchina e restera tale per molto molto tempo!
Ah, caz, nell'annuncio non avevo letto che era il Ferrari, pensavo che il giallo in edizione limitata fosse solo il ginestra, mentre quello Ferrari pensavo non fosse limitato
Bh? ? gi? iscrivibile da qualche anno all'RSL .... te lo confermo.
? un prototipo.... pezzi originali inesistenti.... Il tipo a cui ho chiesto dice che manco chiudendo tutti gli occhi possibili non si riesce.... Specie passando in motorizzazione per le targhe
? un prototipo.... pezzi originali inesistenti.... Il tipo a cui ho chiesto dice che manco chiudendo tutti gli occhi possibili non si riesce.... Specie passando in motorizzazione per le targhe
Se cmq il telaio ? primo proprietario FIAT Auto SPA pu? esserci una possibilit?...
beh io ho la fortuna di averne una nel box.....e non me ne separo, anche se negli ultimo 3 anni ho fatto meno di 4000 km.....confermo che ? un gioiellino ma richiede tante amorevoli e costosissime cure...quindi l'ideale sarebbe sapere chi l'ha usata, senn?....sono ? che volano.....tenete presente che fa circa i 5-6 km/l.....ma o la si amao la si odia.....io la amo!!!!!!!!!!, un "difetto" genetico ? la quasi inutilit? del condizionatore...e per i maggiori difetti ci metto le sedi valvole soggettte a consumarsi, la cinghia di distrib. da cambiare relativamente spesso(35000 km circa) se si vogliono evitare guai...la mia ha 90.000 km, olio e filtro ogni 5.000,...non brucia neamche 500g di olio ogni cambio, e con centralina e scarico, ancora tranquilla si fa gli "oltre" 240 km/h...il conta km non segna di pi?, ma il contagiri s?! cmq la si gode pi? sel misto stretto...
beh, io non posso fare altro che consigliarla, per circolare si pu? fare un impianto agas semifittizio...ma oltre gli euri dell'aquisto ricordatevi di mettere da parte gli euri per le cure (eventuali)...a le gomme non durano molto...e se si sbaglia convergenza ancora meno...ma guidatela...e gli euri peseranno meno !
Comment