barbone! comprati il porsche cayenne mas-turbo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mo me piglio sto atrez
Collapse
X
-
Originally posted by il.MaCsbarbone! comprati il porsche cayenne mas-turbo!
Comment
-
da una prova comparativa he hanno fatto l'anno scorso su auto e fuoristrada o la mia 4x4, non ricordo, era venuto fuori che la willys mb andava meglio ma di molto sulla neve rispetto al cayenne
Comment
-
Originally posted by marco84da una prova comparativa he hanno fatto l'anno scorso su auto e fuoristrada o la mia 4x4, non ricordo, era venuto fuori che la willys mb andava meglio ma di molto sulla neve rispetto al cayenne
Comment
-
sono interessato anche io ad acquisto simile...
appena trovo a prezzo abbordabile!!!
Mi serve un mezzo per andare in montagna, sulla neve e poter caricarci di tutto!!!
Comment
-
Originally posted by Liziosono interessato anche io ad acquisto simile...
appena trovo a prezzo abbordabile!!!
Mi serve un mezzo per andare in montagna, sulla neve e poter caricarci di tutto!!!
Comment
-
mah... sai com'?... sempre avuto macchine basse assettate allargate ecc ecc.
Belle belle mi piacciono ecc... per? adesso voglio passare a qualcosa di pi? pratico. Ho una baita in montagna, in inverno giro spesso in posti innevati e sconnessi, spesso porto in giro parecchia roba. Il baule della mia ibiza ? stracolmo sempre!!!
Un mezzo come questo sarebbe l'ideale.
Anche perch? non passa inosservato, d? nell'occhio eccome, he he!!!
Comment
-
mah... sai com'?... sempre avuto macchine basse assettate allargate ecc ecc.
Belle belle mi piacciono ecc... per? adesso voglio passare a qualcosa di pi? pratico. Ho una baita in montagna, in inverno giro spesso in posti innevati e sconnessi, spesso porto in giro parecchia roba. Il baule della mia ibiza ? stracolmo sempre!!!
Un mezzo come questo sarebbe l'ideale.
Anche perch? non passa inosservato, d? nell'occhio eccome, he he!!!
Comment
X
Comment