Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zayn Soufoglu 312kmh con Lamborghini a 5 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zayn Soufoglu 312kmh con Lamborghini a 5 anni

    59K likes, 1,438 comments - zaynsofuoglu on August 18, 2024: "5 yıl 128 günlük Zayn, saatte 312 km hızla dünyanın en hızlı çocuğu oldu👊 5 years and 128 days old Zayn became the fastest child in the world with a speed of 312 km per hour 🎥🎬@ismailgurbuzcom".



    Mah.. speriamo che vada sempre tutto bene...



    Il padre in TURCHIA può fare qualsiasi cosa mi sa...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Mah.. speriamo che vada sempre tutto bene...
    Mi chiedo la stessa cosa ogni volta che vedo quello che il padre gli fa fare..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by eddyrocket View Post

      Mi chiedo la stessa cosa ogni volta che vedo quello che il padre gli fa fare..........
      Effettivamente, per quanto spinto, mezzi pazzeschi e abituato, è comunque un bambino e non sei con un gokart in un piazzale. Ok sponsors ok che con erdogan kenan pare possa fare quel che vuole, facilmente anche ammazzassero delle persone, tutto verrebbe insiabbiato, però, ormai si cerca di andare sempre oltre.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lorycrf View Post

        Effettivamente, per quanto spinto, mezzi pazzeschi e abituato, è comunque un bambino e non sei con un gokart in un piazzale. Ok sponsors ok che con erdogan kenan pare possa fare quel che vuole, facilmente anche ammazzassero delle persone, tutto verrebbe insiabbiato, però, ormai si cerca di andare sempre oltre.
        Finchè non si ammazza il boccia o il padre... tutto ok... ho idea che anche lanciassero la lamborghini a 320 all'ora su una scuola.. non si saprebbe.. è TURCHIA eh...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by eddyrocket View Post

          Mi chiedo la stessa cosa ogni volta che vedo quello che il padre gli fa fare..........
          Per me è DEFICIENTE... c'ha da fare la moglie.... soldi ne hanno già no?


          PS: in turchia le mogli possono parlare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi auguro solo che il figlio immagini questo come parte di una infanzia felice e non come obbligo.... impressionante la sua naturalezza nel portare la supercar oltre i 300

            Comment

            X
            Working...
            X