Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Auto] Vista dal vivo fa davvero sbavare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by koby54
    bah...sembra davvero la makkina di Batman
    il posteriore non mi piace x niente..anzi..? proprio brutto!
    davanti invece non si skerza.....mi piacerebbe vedere una foto di cosa c? sotto al cofano...

Comment

• Font Size
      stupenda ne avevo vista una in esposizione al gran premio l anno scorso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi

Dite che ? una buona idea il motore anteriore?.....avr? se ricordo bene, 612 cavalli forse era meglio posteriormente......se la trazione ? posteriore ha un maggior grip

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca84
          Dite che ? una buona idea il motore anteriore?.....avr? se ricordo bene, 612 cavalli forse era meglio posteriormente......se la trazione ? posteriore ha un maggior grip
          su sta macchina hanno sbagliato tutto,motore in primis ... solo la linea ? decente secondo me

Comment

• Font Size
            minkia che macchinario.............

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca84
              Secondo me non ? male, soprattutto per la distribuzione dei pesi...

Comment

• Font Size
                L'ho incrociata ... ovvero mi ha sverniciato in autostrada dalle parti di Teo-Hdi ... non so a quante centinaia di Km'H andava .... ma di sicuro piu' di 300 !!!!!!!

e che cazz di rumore facevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  L'ho incrociata ... ovvero mi ha sverniciato in autostrada dalle parti di Teo-Hdi ... non so a quante centinaia di Km'H andava .... ma di sicuro piu' di 300 !!!!!!!

e che cazz di rumore facevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma tu quanto andavi?

Comment

• Font Size
                    bella ? bella.. per? da quello che si dice in giro sembra una macchina immagine.. avr? 600cv ma pesa pi? di due tonnellate, quando murray preventiv? un peso max di 1.600 kg... dicono che senza elettronica nn sta in strada..

Comment

• Font Size
                      bellissima... l'anno scorso nello stesso punto c'era parcheggiato un HUMMER H...mmmm .. Boh.. quello grande grande
                      Last edited by bandit77; 28-08-06, 16:15.

Comment

• Font Size
                        tanta robina direi........... gran bel mostriciattolo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Racing_34
                          bella ? bella.. per? da quello che si dice in giro sembra una macchina immagine.. avr? 600cv ma pesa pi? di due tonnellate, quando murray preventiv? un peso max di 1.600 kg... dicono che senza elettronica nn sta in strada..
                          ? una macchina immagine e basta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Racing_34
                            ..purtroppo ? una lamentela che sento spesso da alcuni proprietari...
                            ...la bilancia ? uno dei maggiori limiti delle vetture odierne....pensa solo come la Nissan 350Z abbia s? 300cv (dichiarati) ma denunci un peso superiore a 1,6 tonnellate!!!!!

Comment

• Font Size
                              Vista anche io....

Il tipo era proprietario anche dell'SL55 AMG che si vede a fianco e di una nuovissima bentley continental GT 4 porte, 5mt, 180.000 ?urozzi....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dima
                                Vista anche io....

Il tipo era proprietario anche dell'SL55 AMG che si vede a fianco e di una nuovissima bentley continental GT 4 porte, 5mt, 180.000 ?urozzi....

Sticaz......e poi non vogliono pagare le tasse delle barche...

Comment

X
                                Working...
                                X