Originally posted by koby54
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Auto] Vista dal vivo fa davvero sbavare...
Collapse
X
-
Originally posted by Teo-HDi
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by luca84Dite che ? una buona idea il motore anteriore?.....avr? se ricordo bene, 612 cavalli forse era meglio posteriormente......se la trazione ? posteriore ha un maggior grip
Comment
-
-
Originally posted by luca84Dite che ? una buona idea il motore anteriore?.....avr? se ricordo bene, 612 cavalli forse era meglio posteriormente......se la trazione ? posteriore ha un maggior grip
Comment
-
L'ho incrociata ... ovvero mi ha sverniciato in autostrada dalle parti di Teo-Hdi ... non so a quante centinaia di Km'H andava .... ma di sicuro piu' di 300 !!!!!!!
e che cazz di rumore facevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashL'ho incrociata ... ovvero mi ha sverniciato in autostrada dalle parti di Teo-Hdi ... non so a quante centinaia di Km'H andava .... ma di sicuro piu' di 300 !!!!!!!
e che cazz di rumore facevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma tu quanto andavi?
Comment
-
bella ? bella.. per? da quello che si dice in giro sembra una macchina immagine.. avr? 600cv ma pesa pi? di due tonnellate, quando murray preventiv? un peso max di 1.600 kg... dicono che senza elettronica nn sta in strada..
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Racing_34bella ? bella.. per? da quello che si dice in giro sembra una macchina immagine.. avr? 600cv ma pesa pi? di due tonnellate, quando murray preventiv? un peso max di 1.600 kg... dicono che senza elettronica nn sta in strada..
Comment
-
Originally posted by Racing_34bella ? bella.. per? da quello che si dice in giro sembra una macchina immagine.. avr? 600cv ma pesa pi? di due tonnellate, quando murray preventiv? un peso max di 1.600 kg... dicono che senza elettronica nn sta in strada..
...la bilancia ? uno dei maggiori limiti delle vetture odierne....pensa solo come la Nissan 350Z abbia s? 300cv (dichiarati) ma denunci un peso superiore a 1,6 tonnellate!!!!!
Comment
-
Vista anche io....
Il tipo era proprietario anche dell'SL55 AMG che si vede a fianco e di una nuovissima bentley continental GT 4 porte, 5mt, 180.000 ?urozzi....
Comment
-
Originally posted by DimaVista anche io....
Il tipo era proprietario anche dell'SL55 AMG che si vede a fianco e di una nuovissima bentley continental GT 4 porte, 5mt, 180.000 ?urozzi....
Sticaz......e poi non vogliono pagare le tasse delle barche...
Comment
X
Comment