6 e 7 sono il top... votato la 6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra EVO LANCER preferita...
Collapse
X
-
Originally posted by maxfz68 ......bella e kattiva....
Comment
-
Ciao...Personalmente ho avuto la fortuna di provare la 6-6.5-7-8-9 alcune in versione stradale altre in versione rally...a livello di trasmissione ed elettronica si sono fatti passi da gigante dalla 6 alla 9... la 8 e' un buon compromesso per divertirsi ed avere prestazioni...ma senza ombra di dubbio la 9 ? la pi? completa ed efficente nelle competizioni.
comunque la 10 se uscir? cos? come l'hanno presentata sar? un missile terra terra.......? fantastica!
Comment
-
Originally posted by ciclopese riesco a scaricare la foto dal cell della tommy makinen di un mio amico prima che la disintegrasse la posto
Comment
-
La 5rs ? la pi? "bestiale", e come estetica, e come efficacia se saputa guidare davvero...la differenza di peso con le versioni successive ? "importante" (per non parlare rispetto alla 8 che ? anche meno potente)
Le versioni successive sono pi? sofisticate, hanno dispositivi che aiutano nella guida.
Per il mio modo di vedere la vita ho comprato la 5
Comment
-
Come prestazioni la 7RS nuda e cruda con chicche del tipo girante della turbina in titanio ed ? molto piu leggera di quella full-optional, a detta di tanti sembra essere la Evo piu cattiva e la piu eraborabile di tutte...
Come estetica dovrei vedere la X dal vivo...
Per ora scelgo la 8 in colorazione rossa, che ho provato personalmente (minchia se tira in salita) ? fantastica da guidare, uno spettacolo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Teo-HDiAhahahah...
nella zona di varese ne gira una ... spettacoloLast edited by Asto Delta; 12-09-06, 18:14.
Comment
X
Comment