Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per gli amanti del delta s4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mamma mia che mostro ....peccato che non vanno come una volta le macchine da rally

Comment

• Font Size
      La Delta s4 di Marco Gramenzi l'ho vista pi? volte impegnata negli slalom automobilistici che si fanno in Abruzzo. Veramente allucinante come riesca ad essere rapida nei passaggi fra i birilli e a tenere testa anche nelle classifiche finali alle sport da salita.

Comment

• Font Size
        tanto orribile quanto efficace

Comment

• Font Size
          ...azzo che roba!

Comment

• Font Size
            ghghghghg non dico altro

Comment

• Font Size
              orgasmo

Comment

• Font Size
                guardate e godetene tutti....

e a balocco (nel centro ricerche e sviluppo)fino 8 anni fa c'erano ancora ste 2 qua...ho avuto culo nel vederle,perche con il vecchio lavoro ero riuscito a entrare....ma ai tempi,niente digitali ne cell per foto...

l'apoteosi della tecnologia italiana per quegli anni,dove l'imperativo era solo 1,vincere.cmq vi consiglio di spendere 15 euri e comprarvi il dvd "le fantastiche bruppo B",e vedrete come a vedere i vari e indimenticabili toivonen e bettega,marku alen,la michelle mouton (unica donna ad aver quasi vinto il mondiale nel gruppo B)...come viene la pelle d'oca...cmq tornando a noi ecco a voi gli ECV...

ECV 1

ECV 2

i cavalli ufficiali della 2 non si sapra' mai qnt erano...ma rispetto all' S4 ne erano ASSAI di piu

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88
                  mamma mia che mostro ....peccato che non vanno come una volta le macchine da rally
                  se pargoni i tempi che facevano i gruppi b con quelli che oggi fanno i wrc o nello stretto i s16 ti accorgi che vanno di pi? ora, perche si ? capito che i cavalli bisogna anche scaricarli e rendere la macchine guidabile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84
                    se pargoni i tempi che facevano i gruppi b con quelli che oggi fanno i wrc o nello stretto i s16 ti accorgi che vanno di pi? ora, perche si ? capito che i cavalli bisogna anche scaricarli e rendere la macchine guidabile
                    per? sull'asfalto mi sa che van di pi? quelle vecchie...o almeno..con qualche piccola modifica al max

Comment

X
                    Working...
                    X