mamma mia che mostro ....peccato che non vanno come una volta le macchine da rally
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per gli amanti del delta s4
Collapse
X
-
La Delta s4 di Marco Gramenzi l'ho vista pi? volte impegnata negli slalom automobilistici che si fanno in Abruzzo. Veramente allucinante come riesca ad essere rapida nei passaggi fra i birilli e a tenere testa anche nelle classifiche finali alle sport da salita.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
guardate e godetene tutti....
e a balocco (nel centro ricerche e sviluppo)fino 8 anni fa c'erano ancora ste 2 qua...ho avuto culo nel vederle,perche con il vecchio lavoro ero riuscito a entrare....ma ai tempi,niente digitali ne cell per foto...
l'apoteosi della tecnologia italiana per quegli anni,dove l'imperativo era solo 1,vincere.cmq vi consiglio di spendere 15 euri e comprarvi il dvd "le fantastiche bruppo B",e vedrete come a vedere i vari e indimenticabili toivonen e bettega,marku alen,la michelle mouton (unica donna ad aver quasi vinto il mondiale nel gruppo B)...come viene la pelle d'oca...cmq tornando a noi ecco a voi gli ECV...
ECV 1
ECV 2
i cavalli ufficiali della 2 non si sapra' mai qnt erano...ma rispetto all' S4 ne erano ASSAI di piu
Comment
-
Originally posted by korra88mamma mia che mostro ....peccato che non vanno come una volta le macchine da rally
Comment
-
Originally posted by marco84se pargoni i tempi che facevano i gruppi b con quelli che oggi fanno i wrc o nello stretto i s16 ti accorgi che vanno di pi? ora, perche si ? capito che i cavalli bisogna anche scaricarli e rendere la macchine guidabile
Comment
X
Comment