Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini Cooper ( BMW ) S GP KIT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La mini turbo si chiamava ERA .

Comment

• Font Size
      ma ke dici ? mini TURBO? mi parli della mini turbo!

un mio amico aveva il JCW (originale mini) con lo sport pack e mi sembrava arrivasse a 90 cv circa. stava dietro al cooper S, attaccato al parafango fino a 100 all'ora poi il cooper s bmw se ne andava

ma nel paese di albex i cooper s di 100 anni fa lasciano dietro il cooper s bmw stock

mi saluti la marmotta che confeziona la cioccolata?
      Last edited by Lele-R1-Crash; 08-08-06, 21:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake
        ma ke KAZZO STAI DICENDO? mini TURBO? mi parli della mini turbo!

un mio amico aveva il JCW (originale mini) con lo sport pack e mi sembrava arrivasse a 90 cv circa. stava dietro al cooper S, attaccato al parafango fino a 100 all'ora poi il cooper s bmw se ne andava

ma nel paese di albex i cooper s di 100 anni fa lasciano dietro il cooper s bmw stock

mi saluti la marmotta che confeziona la cioccolata?

Ti invito a calmare i toni.

Ma chi ti parla della mini turbo ? Io ho detto solo che c'era anche la mini turbo che si chiamava MINI ERA.

Senti sbruffoncello di milano...se tu non leggi le riviste e di auto te ne intendi come il sacrestano di Famagosta io non so cos farci.

ma chi ha detto questo ? Ho detto ( RILEGGI ) che nel suo territorio ideale, misto lento, tipo percorso di rally, un cooper S anni 60 con freni sistemati lascia dietro un cooper S bmw stock. E' cos?. Se non lo vuoi accettare sono problemi tuoi.

La Rover Cooper JKW non ? mai stata importata in italia e non esiste nessun JKW Mk6-Mk7 immatricolato in italia quindi vediamo di non dire cose assurde.

Se vuoi saperlo le mini Miglias, girano SU TUTTI I CIRCUITI INGLESI - FRANCESI E ANCHE A SPA a 2 - 3 SECONDI DALLE CLIO CUP !

Vai a informarti che tempi fanno le tue amate BMW MINI COOPER del trofeo...vai...

Non ho detto che un Austin/Morris Cooper S o una Innocenti Mini Cooper 1300 si lascia dietro un Cooper S BMW a monza, ovvio che da originale c'? una bella differenza di motore, ho detto NEL MISTO STRETTO LENTO TIPO PERCORSO RALLYSTICO !!!

Poi se per te esistono solo le prove di accelerazione da semaforo a semaforo o le gare in tangenziale non so proprio cosa farci.

E ripeto, vedi di calmare i toni perch? sei veramente NAUSEANTE !
        Last edited by Albex; 08-08-06, 21:33.

Comment

• Font Size
          aspetta

aspetta

aspetta

rileggi ATTENTAMENTE

Originally posted by Albex
          Bhe un Cooper 1300 con SOLO FRENI SISTEMATI, senza toccare l'assetto, tiene dietro un Cooper S BWM Stock. E non ? una favola di quartiere, ma ? risaputo
          questo vuol dire che se domani mi compro un cooper 1300, e ci metto su 1000? di impianto brembo... DO LE PALATE A UN COOPER S STOCK...

adesso nn tirare in ballo le minkiate del cliocup, dei circuiti polinesianiafricaniamericanifrancesi, e varie minkiate

hai detto una cagata

Comment

• Font Size
            quella che avevo io per imparare a guidare nei campi albex era proprio la innocenti de tomaso...

quella che si vede in qst foto...75 cv di godimento puro per 3,15 metri,e son sicuro che a una cooper di adesso in accelerazione il culo lo fa

Comment

• Font Size
              Questa va meno di un Innocenti Mini Cooper 1300. ha lo stesso motore ma con valvole di aspirazione pi? piccole e un solo carburatore SU. Mentre l'Inno era due carburatori.

Comment

• Font Size
                ciclope cosa dici! la innocenti cooper 1300 faceva 0-100 in meno di 7.2!

BHUAHUAHUAHUAUHAUHHUAHUAHUA

dai ok ora smetto

Comment

• Font Size
                  aspetta

aspetta

aspetta

rileggi ATTENTAMENTE

questo vuol dire che se domani mi compro un cooper 1300, e ci metto su 1000? di impianto brembo... DO LE PALATE A UN COOPER S STOCK...

adesso nn tirare in ballo le minkiate del cliocup, dei circuiti polinesianiafricaniamericanifrancesi, e varie minkiate

hai detto una cagata

Ti ho detto che NEL MISTO LENTO TIPO RALLY UN COOPER S BMW STA DIETRO A UN COOPER S O INNO 1300 CON FRENI SISTEMATI . E non parlo di 1000 ? di freni ma diciamo...500 ? !

Ti ho gi? detto di imparare a calmare i toni o di usare certi termini con i tuoi amici di S. babila o Magenta. Se vuoi ripetere questi toni con me lo fai con ME DAVANTI E NON AL PC perch? tu con TUTTI usi questi toni !

Vedi di calmarti ...

Comment

• Font Size

dai ok ora smetto
                    quake mi conosci bene,quindi non fare il pirla...ricordati che l'affare che ho postato,pesava un cazz e ti assicuro che andava tanto...ma poi sinceramente son macchine che voi pischelli non potete apprezzare

Comment

• Font Size

dai ok ora smetto

A parte che lui ha parlato di Cooper normale e non di cooper S. Comunque il culo in accelerazione non glielo fa, ma aun cooper il cooper normale BMW ? un polmone senza precedenti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        e la barra....
                        non ? per le flessioni???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Albex
                          A parte che lui ha parlato di Cooper normale e non di cooper S. Comunque il culo in accelerazione non glielo fa, ma aun cooper il cooper normale BMW ? un polmone senza precedenti
                          ma te hais critto bmw cooper S stock nn cambiare le carte in tavola

Comment

• Font Size
                            A sto punto penso che tu non ci arrivi.

UNA INNOCENTI COOPER 1300 - MORRIS COOPER S - AUSTIN COOPER S con freni rivisti STA DAVANTI A UNA BMW MINI COOPER S NEL MISTO LENTO TIPO RALLY !

Se tu non ci credi non so cosa farci.

In pista ti vorrei far notare che i tre trofei ( Clio CUP, Mini Miglias, MINI COOPER BMW Cup ) che corrono negli stessi circuiti europei tranne in italia hanno tempi che tu non puoi capire.

Le clio danno 2 - 3 secondi alle Mini Miglias e le BMW stanno dietro di 4 o 5 secondi dalle Mini Miglias.

Poi se non ci credi FA NIENTE ma non ti permettere di usare MAI PI? certi toni e certi termini.

Comment

• Font Size
                              AIRQUAKE ... hai i PM pieni te lo dico qui

STAI BUONO ... ME LO DEVI ! (sai a cosa mi riferisco eh )

E tutti voi altri ... dai ... usiamo toni in amicizia e tranquillita' ...

Se volete spandere merdaccia fatelo sulla mia DucatiCar

Comment

• Font Size
                                C.V.D. vi ho chiesto di spalare merda sulla mia DucatiCar ma nessuno ha argomentazioni balide

ahahha

Comment

X
                                Working...
                                X