Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in questi giorni sono a Monaco di Baveria e proprio ieri sera ne ho incontrata una al benzinaio... a me affascina se non fossero per i 35.000 euro..........
Poi trova in strada una macchina anni 90 messa bene e sta dietro
Bhe un Cooper 1300 con SOLO FRENI SISTEMATI, senza toccare l'assetto, tiene dietro un Cooper S BWM Stock. E non ? una favola di quartiere, ma ? risaputo
Bhe un Cooper 1300 con SOLO FRENI SISTEMATI, senza toccare l'assetto, tiene dietro un Cooper S BWM Stock. E non ? una favola di quartiere, ma ? risaputo
Innocenti Mini Cooper 1300 --> 0 400 metri --> 16.1 secondo ( 66 cv )
Mini Cooper S BMW --> 0 400 metri --> 16.0 secondi ( il triplo dei cavalli ).
Nella prova in montagna, effettuata da Autobild, in percorso stretto misto, il cooper s impiegava, in un tempo totale di 5 minuti, ben 5 secondi in pi? dell'Inno 1300.
Tu hai la brutta abitudine di parlare senza sapere.
la mia prima macchina che ho usato nei campi,ho capito come funziona l'anteriore con quella macchinetta qua,e sullo sterrato andava da paura...c'era anche il turbo,ma qst era piu gestibile ed affidabile...
Comment