Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra macchina....

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    nuovo gioco

Casso... ol?.... ? elise o exige???

PS.. di quanto esci con la testa?
    Last edited by mito22; 02-09-14, 07:47.

Comment

• Font Size
      amarcord.... qualche anno fa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Casso... ol?.... ? elise o exige???

PS.. di quanto esci con la testa?
        elise

ci sto dentro benissimo, il difficile ? solo entrare o uscire

Comment

• Font Size
          pensa che giggiei ci entrerebbe stando in piedi :gaen:
          Last edited by lucavor; 02-09-14, 08:24.

Comment

• Font Size
            hahahhahahahahahahhahahahah avrebbe problemi di invadere lo spazio laterale per?

Comment

• Font Size
              fagli le strisssssssssssie dorate

Comment

• Font Size
                Originally posted by bastich View Post
                fagli le strisssssssssssie dorate
                non mi chiamo giggei crash

Comment

• Font Size
                  non mi chiamo giggei crash
                  confessa che ti piacerebbe per?

Comment

• Font Size
                    nuovo gioco

Fantastica!
                    Che motorizzazione ?? Dopo averla usata per un po' e provata per bene faresti un bel report dettagliato?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco10 View Post
                      Fantastica!
                      Che motorizzazione ?? Dopo averla usata per un po' e provata per bene faresti un bel report dettagliato?
                      1800 rover 122 cavalli

per il momento ci ho fatto ancora pochi km e ci sto prendendo un po' le misure perch? ? una macchina veramente diversa da tutte le altre che ho avuto.

per il momento ti posso dire che ? una macchina "difficile"

? un go kart, ha una tenuta eccezzionale ma se fai qualche cazzata non te lo perdona, e non ? facile da recuperare quanto una macchina pi? pesante e lunga...

e cmq anche se ha solo 122 cavalli viaggia che basta

Comment

• Font Size
                        nuovo gioco

adoro quest'auto,sembra di guidare una F3

Comment

• Font Size
                          elise

ci sto dentro benissimo, il difficile ? solo entrare o uscire
                          Difatti anche io quando ero salito sulla exige.... gi? ne ho piene le balle a salire su una macchina normale.. immagina..

Comment

• Font Size
                            1800 rover 122 cavalli

per il momento ci ho fatto ancora pochi km e ci sto prendendo un po' le misure perch? ? una macchina veramente diversa da tutte le altre che ho avuto.

per il momento ti posso dire che ? una macchina "difficile"

? un go kart, ha una tenuta eccezzionale ma se fai qualche cazzata non te lo perdona, e non ? facile da recuperare quanto una macchina pi? pesante e lunga...

e cmq anche se ha solo 122 cavalli viaggia che basta
                            Immagino cammini anche con "soli" 122 cv... Se non ricordo male vieni da una 350Z: ecco, data la filosofia concettualmente agli antipodi delle 2 auto sarebbe interessante un tuo parere non appena avrai preso ben mano con la macchina. Mi piacerebbe anche sapere, alla lunga, quanto la trovi quotidianamente vivibile...
                            Non sei preoccupato, invece, dell'unit? Rover? Se ne sono lette un po' per tutti i gusti sulla sua affidabilit?...
                            Comunque, ancora complimenti, hai acquistato un'automobile meravigliosa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco10 View Post
                              Immagino cammini anche con "soli" 122 cv... Se non ricordo male vieni da una 350Z: ecco, data la filosofia concettualmente agli antipodi delle 2 auto sarebbe interessante un tuo parere non appena avrai preso ben mano con la macchina. Mi piacerebbe anche sapere, alla lunga, quanto la trovi quotidianamente vivibile...
                              Non sei preoccupato, invece, dell'unit? Rover? Se ne sono lette un po' per tutti i gusti sulla sua affidabilit?...
                              Comunque, ancora complimenti, hai acquistato un'automobile meravigliosa...
                              se la tralasciamo due bmw turbonafta nel mezzo si avevo anche un 350Z

le due macchine sono diametralmente opposte, una era pesante e potente, questa leggera e piccola

per quanto riguarda usarla tutti i giorni no, non ? vivibile...
                              il 350Z apparte i consumi era una macchina da poterci fare millate di km e scendere fresco come una rosa o di fare traversi e puttanate a non finire e avere il sorriso...

l'elise ha l'assetto tavola e i sedili non sono per niente imbottiti, ogni buca la senti e anche dopo un giro di 200 km accusi un po' il colpo, ma ne esci con un sorriso stampato che ti basta per una settimana

a livello di macchina va vissuta come una moto: fa caldo d'estate, fa freddo d'inverno, entra qualche goccia se diluvia soprattutto col tetto in tela, con l'hard top le cose migliorano.

la macchina non ha niente: servosterzo, servofreno, abs, airbag chiusura centralizzata, nulla....la mia ha solo il clima come optional
                              ? rumorosa, ha il serbatoio che ? poco pi? di una tanica (32 litri) ma va amata cos?

per quanto riguarda l'unit? rover:

il difetto pi? comune ? la guarnizione di testa che salta, e che tende a surriscaldarsi...
                              io ho comprato questa perch? conosco i precenti proprietari e hanno gi? eseguito questi lavori.
                              Detto questo per il resto ? un motore neanche troppo spinto che si trovano i ricambi a due lire....se mai dovesse esplore cmq ci entrar? sicuro un Honda K20

Ah cmq ho scelto il rover perch? il toyota 136 cavalli cammina meno del rover 122, invece il 192 toyota era fuori baGGet

ultima cosa: io l'ho presa perch? vado a lavorare a piedi e se ho bisogno uso l'auto della moglie...

? impensabile tenerla come unica auto

Comment

• Font Size
                                io ho trovato una sola cosa davvero insostenibile di quella maGhina

il calore che sviluppa il radiatore che ti ritrovi sul parabrezza e sistematicamente dentro la macchina

dopo 10 minuti di caldo siculo sono sceso (con il culo appiattito causa tavola di legno che dicono essere il sedile) e NON ci vorr? salire mai pi?

ma al livello divertimento, ? uno sfizio che merita

Comment

X
                                Working...
                                X