Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fantastica!
Che motorizzazione ?? Dopo averla usata per un po' e provata per bene faresti un bel report dettagliato?
1800 rover 122 cavalli
per il momento ci ho fatto ancora pochi km e ci sto prendendo un po' le misure perch? ? una macchina veramente diversa da tutte le altre che ho avuto.
per il momento ti posso dire che ? una macchina "difficile"
? un go kart, ha una tenuta eccezzionale ma se fai qualche cazzata non te lo perdona, e non ? facile da recuperare quanto una macchina pi? pesante e lunga...
e cmq anche se ha solo 122 cavalli viaggia che basta
per il momento ci ho fatto ancora pochi km e ci sto prendendo un po' le misure perch? ? una macchina veramente diversa da tutte le altre che ho avuto.
per il momento ti posso dire che ? una macchina "difficile"
? un go kart, ha una tenuta eccezzionale ma se fai qualche cazzata non te lo perdona, e non ? facile da recuperare quanto una macchina pi? pesante e lunga...
e cmq anche se ha solo 122 cavalli viaggia che basta
Immagino cammini anche con "soli" 122 cv... Se non ricordo male vieni da una 350Z: ecco, data la filosofia concettualmente agli antipodi delle 2 auto sarebbe interessante un tuo parere non appena avrai preso ben mano con la macchina. Mi piacerebbe anche sapere, alla lunga, quanto la trovi quotidianamente vivibile...
Non sei preoccupato, invece, dell'unit? Rover? Se ne sono lette un po' per tutti i gusti sulla sua affidabilit?...
Comunque, ancora complimenti, hai acquistato un'automobile meravigliosa...
Immagino cammini anche con "soli" 122 cv... Se non ricordo male vieni da una 350Z: ecco, data la filosofia concettualmente agli antipodi delle 2 auto sarebbe interessante un tuo parere non appena avrai preso ben mano con la macchina. Mi piacerebbe anche sapere, alla lunga, quanto la trovi quotidianamente vivibile...
Non sei preoccupato, invece, dell'unit? Rover? Se ne sono lette un po' per tutti i gusti sulla sua affidabilit?...
Comunque, ancora complimenti, hai acquistato un'automobile meravigliosa...
se la tralasciamo due bmw turbonafta nel mezzo si avevo anche un 350Z
le due macchine sono diametralmente opposte, una era pesante e potente, questa leggera e piccola
per quanto riguarda usarla tutti i giorni no, non ? vivibile...
il 350Z apparte i consumi era una macchina da poterci fare millate di km e scendere fresco come una rosa o di fare traversi e puttanate a non finire e avere il sorriso...
l'elise ha l'assetto tavola e i sedili non sono per niente imbottiti, ogni buca la senti e anche dopo un giro di 200 km accusi un po' il colpo, ma ne esci con un sorriso stampato che ti basta per una settimana
a livello di macchina va vissuta come una moto: fa caldo d'estate, fa freddo d'inverno, entra qualche goccia se diluvia soprattutto col tetto in tela, con l'hard top le cose migliorano.
la macchina non ha niente: servosterzo, servofreno, abs, airbag chiusura centralizzata, nulla....la mia ha solo il clima come optional
? rumorosa, ha il serbatoio che ? poco pi? di una tanica (32 litri) ma va amata cos?
per quanto riguarda l'unit? rover:
il difetto pi? comune ? la guarnizione di testa che salta, e che tende a surriscaldarsi...
io ho comprato questa perch? conosco i precenti proprietari e hanno gi? eseguito questi lavori.
Detto questo per il resto ? un motore neanche troppo spinto che si trovano i ricambi a due lire....se mai dovesse esplore cmq ci entrar? sicuro un Honda K20
Ah cmq ho scelto il rover perch? il toyota 136 cavalli cammina meno del rover 122, invece il 192 toyota era fuori baGGet
ultima cosa: io l'ho presa perch? vado a lavorare a piedi e se ho bisogno uso l'auto della moglie...
Comment