Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci ho fatto anche troppi km da quando ce l'ho, ipotizzo un 600 km e per come sono abituato alla Brera che sulla media totale segna 7.2 km/l andando abbastanza tranquillo....
devo dire che non mi lamento con la Corvette...
La macchina ? leggera e su strada gira veramente bene.... per cui io direi che sulla media con un uso non esasperato star? intorno ai 5-6 km/l
Non mi lamento insomma.... poteva essere peggio.... soprattutto avevo paura del cambio automatico...
E' che mi piace proprio da guidare, ? molto equilibrata... c'? da fare l'abitudine al volante sottile e la spalla del pneumatico /70, la sensibilit? venendo da un'auto col cerchio da 19 e spalla 40 non ? il massimo... ma caspita la strada la tiene... non ? una muscle car che si intraversa per niente... solo se lo vuoi... e ieri ho fatto 20 km sotto l'acquazzone dopo averla ritirata, l'ho portata a caricare il condizionatore.
Non crediate che con iniezione ed elettronica in generale si siano fatti dei passi cos? da gigante... perch? le macchine degli anni 80 e primi 90 effettivamente consumavano poco ma quelle del 2000, escludendo le utilitarie, si sono appesantite e per la mia esperienza sono tornate a consumare.
Penso di fare su questa auto intorno ai 3 -4000 km/anno.
Non l'ho presa per non usarla.
Ebb? lui ? PRINCIPE.. guidava con i guanti anche il transit!
Eheheheeh
Macchina numero 2, ovviamente non posso girare sempre in Corvette, mi serviva una macchina comoda, usata da spendere poco, adatta ai miei vari sport, ma Captivissima
Naftone 2.0 cambio automatico e ogni altra diavoleria inutile....
Macchina numero 2, ovviamente non posso girare sempre in Corvette, mi serviva una macchina comoda, usata da spendere poco, adatta ai miei vari sport, ma Captivissima
Naftone 2.0 cambio automatico e ogni altra diavoleria inutile....
Comment