Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh oh, a meno di non avere le tasche senza fondo ? il caso di farseli questi calcoli... anche se il risparmio di assicurazione e bollo non ? mica da ridere, il mio naftone costa 160 euro AL MESE solo per quello!
lui per quella ne paga 15, per la benzina gliene avanzano a sufficienza
Lele lo so anche io che sono solo un numero, ma ? un numero comunque importante quindi.....visto che non penso sia un segreto della CIA non penso ci siano problemi a renderlo noto
Giusto per avere un idea di quanto mi coster? un we a spasso con una cosetta del genere se mai un giorno l'avr?
Lele lo so anche io che sono solo un numero, ma ? un numero comunque importante quindi.....visto che non penso sia un segreto della CIA non penso ci siano problemi a renderlo noto
Giusto per avere un idea di quanto mi coster? un we a spasso con una cosetta del genere se mai un giorno l'avr?
la camaro del 1969 di mia cugina faceva 8 con un gallone
Ma dai lo sai che io devo dire la mia minkiata del giorno no ?
Certo che bisogna farci caso , io da quando non ho pi? M3 mi chiedo se questa vada ad aria e la uso con pi? spensieratezza senza dover far caso quanto mi costa in benzina andare in un luogo .
Ma dai lo sai che io devo dire la mia minkiata del giorno no ?
Certo che bisogna farci caso , io da quando non ho pi? M3 mi chiedo se questa vada ad aria e la uso con pi? spensieratezza senza dover far caso quanto mi costa in benzina andare in un luogo .
non faccio fatica a crederlo ....e penso che una M3 sia anche meno assetata delle vecchie aMMerrrigane, se non altro per il solo progresso motoristico ecc ecc
Comment