Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai lele che per quando vieni a trovarmi tu, mi alleno un attimo su qualche stradina.. ah,ah..
Mi ricordo coem fosse ieri quando mi hai portato ... prima curva tra me e me ho detto "caxxxxxxxxxxxxxxxoooooooooooooooooo..." ... dalla seconda curva in avanti , dopo che ho visto che eri cosciente di quel che facevi , dicevo "quanto caxxo ? belloooooooooooo !!"
La stessa sensazione l'ho avuta , seppur in misura minore perch? l'asfalto lo consoco , quando mi portava a casa Bruno col porsche e se ne usciva con sorpassi improbabili
Mi ricordo coem fosse ieri quando mi hai portato ... prima curva tra me e me ho detto "caxxxxxxxxxxxxxxxoooooooooooooooooo..." ... dalla seconda curva in avanti , dopo che ho visto che eri cosciente di quel che facevi , dicevo "quanto caxxo ? belloooooooooooo !!"
La stessa sensazione l'ho avuta , seppur in misura minore perch? l'asfalto lo consoco , quando mi portava a casa Bruno col porsche e se ne usciva con sorpassi improbabili
Ocio lele che bluffo bene.... son stato tranquillo anche quando sono andato a muro e ho detto alla vale '***** ? andata' e dopo 2 secondi abbiamo murato...
HKS Super SQV III Mitsubishi Lancer EVolution X 10
Uffa... ho guardato le istruzioni.. nella VI bastava togliere un tubo e mettere uno sfiato (kit da 3 pezzi)... nella X bisogna sbudellare mezza macchina (kit da 30 pezzi)
Comment