Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Scusae eh...
QUESTO ? uno "stendicalzini"
Se 10 cm di plastica ? 'no stendicalzini ragazzi siam poi messi male...non ? mica un bagaglio tedesco su cui farsi le paturnie per l'eleganze..per ***
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View PostScusae eh...
QUESTO ? uno "stendicalzini"
Se 10 cm di plastica ? 'no stendicalzini ragazzi siam poi messi male...non ? mica un bagaglio tedesco su cui farsi le paturnie per l'eleganze..per ***
c'e' una S2000 bianca perla dalle mie parti con un alettonazzo simile in carbonio e interni in pelle con due scaricazzi dal sound pauroso, e' bellissima!!!
la sto cercando in giro gia' da un po' per stuzzicarlo
Comment
-
Originally posted by BO View Postcosi' e' un po' troppo, pero' il tuo e' troppo piccolo... io cercherei una via di mezzo, ma sempre in carbonio.
c'e' una S2000 bianca perla dalle mie parti con un alettonazzo simile in carbonio e interni in pelle con due scaricazzi dal sound pauroso, e' bellissima!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by BO View Postcosi' e' un po' troppo, pero' il tuo e' troppo piccolo... io cercherei una via di mezzo, ma sempre in carbonio.
Originally posted by morenok5 View PostOcchio che l?... prendi la sventola... s2000 ? una caxxo di arma da tornanti
Nel misto stretto io dico che BO, con la sua, fa vedere i sorci verdi. Chiaro che in pista, dove c'? da guidare davvero, l'S mostra i muscoli...per?...
Comment
X
Comment