Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma l'ho presa da un conce BMW che mi ha dato 24mesi di garanzia (premium selection) e 2 tagliandi inclusi, oltre ad avermela tagliandata prima di darmela.
Sicuramente prendendola da un privato avrei risparmiato ma visto che alcuni esemplari di sta macchina han avuto problemi con la turbina ho preferito non rischiare e spendere qualcosina in pi?
E' un attiva, a cui manca solo il criuse, magari pi? avanti lo metto se si puo'
Adesso ha su le invernali con dei 17" ad aprile prendo i 18" dal Benjo e le estive
Volevo po' pi? di spazio in vista dell'allargamento della famigghia, e quindi...
Sicuramente una Mondeo ? pi? spaziosa ancora ma bmw ? bmw
sembra molto bella con 18k ti prendevi il 325 pi? cilindri pi? godimento, meno problemi alla turbinozza
sembra molto bella con 18k ti prendevi il 325 pi? cilindri pi? godimento, meno problemi alla turbinozza
a me piacciono i cerchi che hai su
Guarda stata tenuta veramente bene, l'ho passata palmo a palmo e non ha un segno.
L'unica cosa ? il volante che si ? spelato in due angolini li dove metti i pollici ma quasi non si nota
Per il 325 lo so'...ma sarei andato incontro a troppe spese e visti gli acquisti futuri (casa) non mi sembrava il caso ...la prossima sar? un 6L promesso :gaen:
anche a me piacciono un sacco quei cerchi, se aveva su le estive non li cambiavo di certo e per le invernali prendevo dei 16"...e invece visto che le invernali attuali sono nuove e il Benjo vuole disfarsi dei suoi 220 da 18" prendo quelli e via
capito...per il volante poco problema...sulla baia con 30/40 euro trovi la copertura che ti piace e te la cambi da solo con un p? di manualit?..
ho visto ho visto...su bmw passion uno se l'? fatto con una pellicola effetto carbonichio...molto bello....io non lo farei pero', o meglio lo fare anche ma dovrei fare altri inserti con lo stesso effetto altrimenti secondo me stona
Ma in effetti ? stata una scelta ragionata per l'utilizzo che ne facciamo, non superiamo i 12000km l'anno e principalmente l'utilizzo settimanale non supera i 6km andata e 6km ritorno quindi prenderla a gasolio sarebbe stato un suicidio visto l'intasamento del filtro antiparticolato, e le altre motorizzazioni pi? prestanti oltre che costare di pi? a listino avevi anche maggiore spesa di bollo e di consumi che in questo periodo con tutti sti aumenti, il mutuo, lavoro instabile non ci sembrava opportuno...
Per? almeno abbiamo un'auto nuova con 4 anni di garanzia
Si il restyling ? 2009 mi pare.. specialmente dai fanali la riconosci e dal cofano.
Cmq. bel mezzo.. intelligente... quanto gli hai dato? 10-11?
si esatto, quella di luca ? pre-restyling, come la mia. Per riconoscerla al volo basta osservare il cofano non bombato nel pre, e la mascherina anteriore, nel pre la parte superiore ? fissata sul cofano mentre nel restyling rimane tutta sul paraurti, per intenderci il rest:
ho visto ho visto...su bmw passion uno se l'? fatto con una pellicola effetto carbonichio...molto bello....io non lo farei pero', o meglio lo fare anche ma dovrei fare altri inserti con lo stesso effetto altrimenti secondo me stona
Occhio che su DDG si viene bannati appena si scrive FINTO CARBONIO o EFFETTO CARBONIO...
Ma in effetti ? stata una scelta ragionata per l'utilizzo che ne facciamo, non superiamo i 12000km l'anno e principalmente l'utilizzo settimanale non supera i 6km andata e 6km ritorno quindi prenderla a gasolio sarebbe stato un suicidio visto l'intasamento del filtro antiparticolato, e le altre motorizzazioni pi? prestanti oltre che costare di pi? a listino avevi anche maggiore spesa di bollo e di consumi che in questo periodo con tutti sti aumenti, il mutuo, lavoro instabile non ci sembrava opportuno...
Per? almeno abbiamo un'auto nuova con 4 anni di garanzia
6 km? ma solo io non trovo lavori da farmi meno di 150 km al giorno?!?!?
visto che il mio cucciolo si ? modificato un pelino...posto delle foto nuove, per ora fatte al buio ma domenica mi rifaccio dal vivo ? abbastanza vicino all'idea di carroarmato
PS: le gomme sono enormi, sono alte quasi 1 metro...ma montate naturalmente perdono parecchio l'effetto misura...il bello ? che la spalla della gomma sporge di un paio di centimetri dal "filo macchina" ma il battistrada sta dentro per un peletto
bellissimo anche se non mi convincono molto i cerchi
ho fatto millemila fotomontaggi per essere sicuro di queello che prendevo in USA...e dal vivo, considera che sono satinati e nero opaco come l'auto, rendono decisamente di pi? che in foto...poi ovvio che i gusti son gusti, per? fidati che di cerchi che ci stanno bene sul nero opaco non ce ne sono molti...
e poi almeno mi sono liberato di quei 22" da nigga rap e cos? ora posso arrampicarmi anche io :gaen:
Comment