e questa non ce l'ha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postmi sa che l'ha messa lui perch? io di coup? E92 con la pinna ne ho visti ben pochi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by jenzo79 View Postnon ? detto, io ho da un mesetto una e90 senza navigatore ed ho la pinna (radio profescional) e sono sicuro che il precedente proprietario (mio suocero :gaen: ) non si ? sbattuto per installarla
ma mi manca molto il BOSE della nissan
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postfast lo so...ma ? stato l'unico che voleva la mia e mi proponeva una cosa "seria"....cmq non va un kaiser rispetto alla mia ex
90000 km e tenuta veramente bene
"se" la tengo ? la prima roba che vola, insieme alla pinna
lo so che non mi si addice molto...ma non potevo rifiuture l'offerta
cmq ? il 2000 177 cavalli...come consumi per il momento siamo sui 18-19 con un litro
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postfinalmente ho un auto che posso permettermi di postare la foto!!
Golf GTI V
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
-
Originally posted by benjofactory View Postanche io ho su la professional..........potr? esser quello...
ma mi manca molto il BOSE della nissan
in quella che ho provato io e che probabilmente prendero' c'? la profescional ma non ha la pinna del caxxo dietro
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postfa tanto schifo l'impianto di serie?
in quella che ho provato io e che probabilmente prendero' c'? la profescional ma non ha la pinna del caxxo dietro
Comment
X
Comment