Il ragazzo col cappelino si chiama Matteo!! ? delle mie parti!! ha sempre avuto macchine particolari...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
altre foto NSX
ecco altre foto della carriola
scusate il ritardo ma sono in vacanza in thailandia e non so perch? ma non trovo il tempo per postare altre foto
quando la portai a casa
per strada
varie viste ,perdonate l'intrusa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
dopo aver venduto la zeta perch? era diventata troppo costosa per usarla troppo poco.....
? arrivata in permuta questa....
premetto che non so se la terr? ma almeno se non mi va gi? sar? pi? facile da vendere
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postdopo aver venduto la zeta perch? era diventata troppo costosa per usarla troppo poco.....
premetto che non so se la terr? ma almeno se non mi va gi? sar? pi? facile da vendere
Alla faccia....
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postdopo aver venduto la zeta perch? era diventata troppo costosa per usarla troppo poco.....
Auguri per la new car, anche se nn condivido :gaen:
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Comment
-
-
Originally posted by patatino View Postecco altre foto della carriola
scusate il ritardo ma sono in vacanza in thailandia e non so perch? ma non trovo il tempo per postare altre foto
quando la portai a casa
per strada
varie viste ,perdonate l'intrusa
Honda NSX che bellezza.. complimenti..
Bellissima... butta su 4 18....
Comment
X
Comment