Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mi fermo a catback borla, cat sportivi ultimate racing e intake mishimoto....
per polmone intendi il plenum spacer?
Proprio quello, il guadagno c'?. Il borla suona molto bene, io ho su collettori JVT e scarico Invidia
Mica le sarcazzo mobile possono avere vita facile
Proprio quello, il guadagno c'?. Il borla suona molto bene, io ho su collettori JVT e scarico Invidia
Mica le sarcazzo mobile possono avere vita facile
io colli avrei trovato i borla per na monata ma lo scassamento di balle ? metterli su
frizzia e volano ce li ho ma devo ancora montarli...
Quoto, secondo me stanno benissimo, poi si abbinano alla perfezione allo xeno di serie...
Li aveva anche un amico sulla sua e ne ero innamorato...
Quasi non me la ricordo nemmeno pi? con i cerchi originali...
quando l'ho comprata ero innamorato di questi cerchi....
poi presi i CH quasi non la vedevo pi? con quelli di serie.
Quando riguardo le foto, sembra pi? stretta e piccola....
? proprio vero che i cerchi fanno la bellezza di un'auto
Sempre bella l'M3 E46....ma io sono troppo di parte
Ieri sera pioveva nebbia.....ho fatto un bel p? di traversi con mia moglie che strillava per la paura
Eh, l'M3 ? sempre m'M3, mi piangeva il cuore quando il mio amico l'ha venduta...
Comunque guardando le foto della tua e della sua coi cerchi originali si vede che lui aveva messo i distanziali, tamarro...
Edit : ma sono cieco io oppure i tuoi originali erano da 18"? Mi sembrano pi? piccoli dei suoi, almeno in foto...
Per i distanziali me ne ero gi? accorto....
I miei sono da 19" originali, ce li ho ancora con le gomme secche da drift
Evidentemente ? l'effetto della foto
zingaro di sta minkya....
? invidia lascia perdere...
? una gran macchina..la terrei stretta e la darei via solo se cambi per Evo, sti o roba cos?..
Comunque per 5000? la ESS fa il kit supercharged , 445cv , total stock
apparte cacate, sentivo parlare di supporti deboli nelle E46, o di problemi al Differenziale...
mi chiedo quelle che trovi a 150-160 000km come stanno..
se una zx.10r fa 100 000km senza problem, una macchina , per la potenza che ha in confronto , ne dovrebbe fare almeno 200 000
zingaro di sta minkya....
? invidia lascia perdere...
? una gran macchina..la terrei stretta e la darei via solo se cambi per Evo, sti o roba cos?..
Comunque per 5000? la ESS fa il kit supercharged , 445cv , total stock
apparte cacate, sentivo parlare di supporti deboli nelle E46, o di problemi al Differenziale...
mi chiedo quelle che trovi a 150-160 000km come stanno..
se una zx.10r fa 100 000km senza problem, una macchina , per la potenza che ha in confronto , ne dovrebbe fare almeno 200 000
Io l'ho presa 4 anni fa...pre tenerla il pi? possibile!!!
Possibilmente a vita,
quindi ho preso l'esemplare migliore e con i km giusti.
Il differenziale se troppo stressato ? deboluccio,
basta prestarci attenzione e non esagerare troppo.
1a volta l'anno cambio l'olio anche a quello, cos? sar? sempre affidabile
Per l'affidabilit? dipende tutto da come la tratti, certo che se ci corri in pista
o fai ad esempio gare di drift,
il tutto dura meno
Comment