Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostDopo l'M3 vorrei tanto una GT3....
posteriore e autobloccante
Quelle sono 997, la 996 aveva il faro sbilenco
mai una delusione, pi? di 120milaKM in 2 anni, mai un problema, tutti i sabati e domenica in pista, manifestazioni a bergamo, viterbo, reggio ecc ecc di drifting, gare di drift, corsi e giornate intere a far traversi a castelletto....e mai un problema....
per?, non credo di comprane un'altra
gt3 invece....
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio la M cell'ho nel cuore....ma non so se ne comprerei un'altra
mai una delusione, pi? di 120milaKM in 2 anni, mai un problema, tutti i sabati e domenica in pista, manifestazioni a bergamo, viterbo, reggio ecc ecc di drifting, gare di drift, corsi e giornate intere a far traversi a castelletto....e mai un problema....
per?, non credo di comprane un'altra
gt3 invece....
La GT3 rester? un sogno, ma ? bello "bagnarsi" pensando a questa Porca
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostB?...intanto l'M la tengo
La GT3 rester? un sogno, ma ? bello "bagnarsi" pensando a questa Porca
l'ho guidata diverse volte e non c'? paragone con la mia. (forse nella tua ci voleva qualche cv in pi?, ma per il resto era perfetta)
due pianeti differenti!
la porca.....? la porca!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostDopo l'M3 vorrei tanto una GT3....
posteriore e autobloccante
Quelle sono 997, la 996 aveva il faro sbilenco
con 996 mi riferivo al post in cui si parlava della gt2(creatrice di vedove)
ma precisavo che, ad avere i soldi, non avrei dubbi e andrei sicuramente di 997 gt3Last edited by teo-RR; 25-11-10, 23:48.
Comment
-
Originally posted by BO View Posthai avuto M3, porsche, M5, ecc... giri spesso in pista con le auto il che' si sa che costa un patrimonio, quindi da li la mia domanda
tante le altre si
e comunque tra le altre cose giro anche in kart, ho corso diversi anni in moto, tutt'ora corro in macchina(ultima gara 2 settimane fa) e tante altre cose....
....pero' e' anche vero che lavoro 11-12 ore al giorno in una raffineria sperduta nella foresta nigeriana per 56 giorni consecutivi; che ogni massimo 2 anni cambio totalmente luogo di lavoro(leggasi Continente) ecc ecc...
sono un semplice dipendente, che ha fatto una scelta ripudiata dal 99% dei giovani.....ma che mi permette di guadagnare bene e di non lamentarmi se la vita sta diventando sempre piu' cara
ps. e poi anche mio papa'(che fa lo stesso lavoro) e' un appassionato di porsche
pps. mio nonno correva in macchina
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostM3 no (l'ho tenuta per un bel po, ma non mia)
tante le altre si
e comunque tra le altre cose giro anche in kart, ho corso diversi anni in moto, tutt'ora corro in macchina(ultima gara 2 settimane fa) e tante altre cose....
....pero' e' anche vero che lavoro 11-12 ore al giorno in una raffineria sperduta nella foresta nigeriana per 56 giorni consecutivi; che ogni massimo 2 anni cambio totalmente luogo di lavoro(leggasi Continente) ecc ecc...
sono un semplice dipendente, che ha fatto una scelta ripudiata dal 99% dei giovani.....ma che mi permette di guadagnare bene e di non lamentarmi se la vita sta diventando sempre piu' cara
ps. e poi anche mio papa'(che fa lo stesso lavoro) e' un appassionato di porsche
pps. mio nonno correva in macchina
cazz, interessante Di che lavoro si tratta piu' precisamente? gli altri 10 mesi rimanenti sei in Italia?
Comment
X
Comment