Originally posted by bangbang
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostE' originale cos?..
Non ? brutta manco da dietro...
Mah.. la mia a prenderla originale, costa meno di una polo nuova... (penso).. insomma la prendi con 22-24mila euro..
Apper?....
a me davide, sinceramente il culo di EVO e STI non mi piacciono troppo pacchiani anche per colpa degli alettono mastodontici
Infatti l' unica subaru che mi piace e' quella a coda mozza
Comment
-
Originally posted by BO View Posta me davide, sinceramente il culo di EVO e STI non mi piacciono troppo pacchiani anche per colpa degli alettono mastodontici
Infatti l' unica subaru che mi piace e' quella a coda mozza
? il loro carattere distintivo
infatti la suby a coda mozza ? durata giusto una stagione...e non l'ha cagata nessuno!
Comment
-
Teo che cerchi monti?
Io dei 18" scomponibili, volevo prendere i 19 ma la spalla dei pneumatici posteriori attuale ? 35 e mi sembra gi? un p? bassina,
tu che hai preso?
Ps. ho la Z4 e89
Comment
-
Originally posted by bangbang View PostSembra quasi di conoscerli quei parcheggi...sembra...
Originally posted by 996s View PostTeo che cerchi monti?
Io dei 18" scomponibili, volevo prendere i 19 ma la spalla dei pneumatici posteriori attuale ? 35 e mi sembra gi? un p? bassina,
tu che hai preso?
Ps. ho la Z4 e89
ma i 19 li hai a libretto?
Originally posted by cosmy88 View Postcos? a occhio sono i replica CSLLast edited by teo-RR; 12-11-10, 20:47.
Comment
-
Originally posted by teo-RR View Postho detto bella, non efficace solo per il peso tecnicamente preferirei la VI
per? esteticamente a me la IX fa impazzire....
Comment
X
Comment