Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho giusto finale artiginale (sound e estetica), tubi freno in treccia e pasticche pagid blu....l'assetto non ce l'ho, ho solo le molle Pro-Kit Eibach...per ora osp:
e soprattutto ? slimitata
Altra foto... anzi, ho portato anche il barbiere a fare un giro... ah,ah... penso abbia fatto in apnea 2 km.. prima di dirmi.. 'b?, ma va forte tanto questa macchina'... ah,ah..
Ho giusto finale artiginale (sound e estetica), tubi freno in treccia e pasticche pagid blu....l'assetto non ce l'ho, ho solo le molle Pro-Kit Eibach...per ora osp:
e soprattutto ? slimitata
bella bella bella! complimenti!
ps. l'e46 quanto fa slimitata? (ovviamente in autostrada germanica)
Mah.. la mia a prenderla originale, costa meno di una polo nuova... (penso).. insomma la prendi con 22-24mila euro..
Apper?....
be' x me' sono bei soldini,visto anche l'eta' dell'auto!!anche se sono auto ricercate da appassionati,ad oggi sono bei soldini 24 mila!! ma se li avessi la comprerei anche io!!
Comment