Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
@nayers - se da una parte almeno uno spoilerino post ci stava, dall' altra penso che vada bene cos?. Il kit R mi fa un po' vorrei ma non posso e sinceramente non mi pare azzeccatissimo davanti.
@CBREVO - ? gi? rodata VW Italia, cmq un rodaggino mio glielo faccio, voglio proprio sentire come va 'sto "motorino"
per carit? ognuno ha i suoi gusti, ma secondo me il pacchetto R-Line ? l'equivalente dell'S-Line per l'Audi...e onestamente non l'ho mai visto come un "vorrei ma non posso". In particolare nel caso della Golf mi piace molto come viene modificato il paraurti posteriore....
anche io voglio montare i 18, solo che ho l' attacco 5 X100 di interasse, tu invece hai 5 x 112 e si trova davvero molto di piu' con quell' attacco compresi quelli delle audi RS
io come assetto ho messo Eibach ProKit e distanziali da 16 solo dietro per chiudere di piu' le curve
grande alepan le adoro le auto gialle (come le bianche)
i cerki migliori da mettere sono questi, se li metti diventi un mio mito.
No, secondo me arancio stanno troppo male... una cosa ? vederli montati su una livrea esso... ma su una stradale secondo me nopn sono granch?...
Mettili bruniti... tipo color titanio... poi va a gusti ovviamente
No, secondo me arancio stanno troppo male... una cosa ? vederli montati su una livrea esso... ma su una stradale secondo me nopn sono granch?...
Non fatemi parlare che quando ho preso la macchina volevo a tutti costi i cerchi bruniti, ma sono di serie solo sulla CUPRA, e neanche piangendo in arabo mi avrebbero montato quelli....
Non fatemi parlare che quando ho preso la macchina volevo a tutti costi i cerchi bruniti, ma sono di serie solo sulla CUPRA, e neanche piangendo in arabo mi avrebbero montato quelli....
bruniti ormai ? inflazionato..
il prox step ? passare ai colorati ihihih
nn so se te li metteresti da 17 o 18 ...ma sicuramente gli ultraleggera costano un bel po'...credo una millata....
Comment