Originally posted by Babb?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by robb?rsm View PostMa forse non siete motociclisti veri fino in fondo...
e non lo dico per offendere qualcuno.
Per come sono fatto io una Cabrio mai la comprerei....gi? non volevo il tettuccio apribile per paura di piegare il tetto....
figuriamoci andare via proprio senza
L'auto, come la moto, deve essere potente e con il cambio manuale...
e pi? roba c'? attorno alla mia testa, meglio ?
Per quanto riguarda le prestazioni, beh, la mia ha 185 cv e cambio manuale, in 5? al minino a spasso per le colline e la capotte aperta, non ha eguali
Comment
-
Originally posted by gianlu75 View PostNon ? questione di essere motociclisti veri o meno. Per me le strade in moto sono diventate troppo pericolose, non solo per gli automobilisti ma anche per la presenza di rotonde, guard rail e per la sempre maggior carenza di manutenzione delle stesse. Ho avuto 2 incidenti gravi ed ho deciso di smettere prima che arrivi il terzo e che non possa pi? raccontarlo.
Per quanto riguarda le prestazioni, beh, la mia ha 185 cv e cambio manuale, in 5? al minino a spasso per le colline e la capotte aperta, non ha eguali
Io comunque mi "limito" ad esporre il mio pensiero
PS:io dopo diversi interventi a seguito di 1 solo incidente....? proprio la moto a farmi stringere i denti per "sentirmi vivo"
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostEvidentemente amiamo 2 tipologie di auto diverse
Io comunque mi "limito" ad esporre il mio pensiero
PS:io dopo diversi interventi a seguito di 1 solo incidente....? proprio la moto a farmi stringere i denti per "sentirmi vivo"
Vorrei poter prendere in braccio mio figlio un giorno e nn doverlo vedere crescere da "lass?".
Modi diversi di vivere
Comment
-
purtroppo gianlu ha ragione...credo che un giorno, qunado potrò, la moto sarà destinata al solo utilizzo pistaiolo!
ora come ora non posso perchè le piste costano. usare la moto 6 volte l'anno non ci stò davvero!
ma quando sarò in grado di potermi permettere 2 volte al mese la pistata...state tranquilli che mi tolgo dalla strada!
promesso!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostMa forse non siete motociclisti veri fino in fondo...
Per come sono fatto io una Cabrio mai la comprerei....gi? non volevo il tettuccio apribile per paura di piegare il tetto....
discutibile
io ho la cabrio e mi sento motociclista vero fino in fondo....
anzi a dirla tutta nonostante un incidente dove ho rischiato la vita in giugno, appena ho potuto (gennaio) mi sono ricomprato la moto, non per questo non posso non apprezzare anche il piacere della guida di un auto con il tetto aperto e l'aria sul viso.
Il cambio manuale lo ho, potente lo ? (192 cv) anche se sono cose che al giorno d'oggi non servono a niente, dato che non vi sono strade per sfruttare ne i cv ne il cambio manuale ne le auto sportive,
allora godiamoci l'auto in maniera rilassata.
sul fatto della sicurezza, lasciami dire ? una cavolata
ciao
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postmah...
discutibile
io ho la cabrio e mi sento motociclista vero fino in fondo....
anzi a dirla tutta nonostante un incidente dove ho rischiato la vita in giugno, appena ho potuto (gennaio) mi sono ricomprato la moto, non per questo non posso non apprezzare anche il piacere della guida di un auto con il tetto aperto e l'aria sul viso.
Il cambio manuale lo ho, potente lo ? (192 cv) anche se sono cose che al giorno d'oggi non servono a niente, dato che non vi sono strade per sfruttare ne i cv ne il cambio manuale ne le auto sportive,
allora godiamoci l'auto in maniera rilassata.
sul fatto della sicurezza, lasciami dire ? una cavolata
ciao
sid
ovvio mi diverto solo un p?, non ? che faccio il cretino.
PS: comunque ho detto che questo ? il mio pensiero.
Spendere soldi solo per prendere l'aria in faccia non fa per me
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo ogni tanto vado a "correre" con la mia car s? per i passi di montagna dove andavo in moto....
ovvio mi diverto solo un p?, non ? che faccio il cretino.
PS: comunque ho detto che questo ? il mio pensiero.
Spendere soldi solo per prendere l'aria in faccia non fa per me
no,
il cconcetto non ? quello....
non si spendono solo per l'aria in faccia.....
si spendono esattamente per le medesime ragioni di chi si compra un auto, in pi?...hai anche l'aria in faccia.....
Comment
-
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM