Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi ho portato l'///M alla revisione.....
ho riso come un matto quando mi hanno attaccato la sonda per la prova dello scarico....
l'hanno messa a sinistra, proprio dove ho lo scarico chiuso
Oggi ho portato l'///M alla revisione.....
ho riso come un matto quando mi hanno attaccato la sonda per la prova dello scarico....
l'hanno messa a sinistra, proprio dove ho lo scarico chiuso
Chiuso? In pratica hai l'uscita sx finta? Come i tamarri con l'utilitaria tuning?
Chiuso? In pratica hai l'uscita sx finta? Come i tamarri con l'utilitaria tuning?
Ho un finale artigianale che per migliorare il tiro in basso e soprattutto il rumore
? tappato a sinistra....
ma i 4 scarichi esteticamente ci sono tutti, era brutto privare l'M del suo marchio
In estate non si nota...ma d'inverno con il freddo si vede solo fumare quello destro
Ho un finale artigianale che per migliorare il tiro in basso e soprattutto il rumore
? tappato a sinistra....
ma i 4 scarichi esteticamente ci sono tutti, era brutto privare l'M del suo marchio
In estate non si nota...ma d'inverno con il freddo si vede solo fumare quello destro
azz... se non vado a sciare passo a vedere il catorcio
x nn rimanere con l'orekkio teso fino all'ultimo riskiando ancora una volta lo slittamento ed essendo coinvolta gente di tutto il norditalia....io e quelli di HCI snobbiamo il Japan Day+Spanish Day+ Dreamcar Day + Supercar Day e ci si trova tutti a Franciacorta.
x nn rimanere con l'orekkio teso fino all'ultimo riskiando ancora una volta lo slittamento ed essendo coinvolta gente di tutto il norditalia....io e quelli di HCI snobbiamo il Japan Day+Spanish Day+ Dreamcar Day + Supercar Day e ci si trova tutti a Franciacorta.
a me andrebbe pure meglio....ma ? na cagata o ? vera sta roba?
Ma la targa regge messa cos?? Un ragazzo che studia da me ce l'ha nel portaoggetti perch? non si pu? attaccare davanti (e a quanto pare secondo il codice della strada si rischia solo una multa leggera)
Comment