Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una rullata della macchina?
complimenti per tutta la roba che ci hai montato dentro! eheheh
è il nuovo monoblocco con la modifica che monta vama?
quello open trasformato in closed?
veramente uno spettacolo quel motore... mi ricordo quando vama parlava di girare con pressioni assurde senza avere problemi alle canne..
bel lavoro complimenti
.. avevo lavato la makkina x il Japan Day di Monza.....ma ? saltato x il blocco del traffico... allora ho approfittato del bel sole x una sessione fotografica (tralaltro non avevo ancora fatto foto con le scarpine scure ke indossa x l'inverno... )
Ma la targa regge messa così? Un ragazzo che studia da me ce l'ha nel portaoggetti perché non si può attaccare davanti (e a quanto pare secondo il codice della strada si rischia solo una multa leggera)
pippo ? uno speed day.. con gente che gira in pista alcuni anche bravini.....
e poi le puoi vedere parcheggiate qua e la'...
Ponte l'han spostato a domenica prossima 7 febbraio....il problema ? ke gi? quest'anno il Jap Day era accomunato con lo Spanish Day....e in + domenica prox ? gi? organizzato il Supercar & Dreamcar Day.... quindi secondo me diventer? un Mischione Day...con dentro di tutto dalle Lambo alle Ibiza
cmq la domenica ? per definizione giornata di tamarri. Quelli di HCI (l'hondaclub) con cui mi dovrei beccare saran tantissimi e molto infoiati....alcuni se la viaggian di brutto...ma io non giro, non ho la makkina ancora "pronta" per i cordoli...al max se qualcuno vuol darmi uno strappetto faccio il passeggero...
Ma la targa regge messa cos?? Un ragazzo che studia da me ce l'ha nel portaoggetti perch? non si pu? attaccare davanti (e a quanto pare secondo il codice della strada si rischia solo una multa leggera)
ah guarda la targa ? cos? gi? da originale......
oh ? una Honda eh...mica ? attaccata su con lo sputo come le Fiat ihihih
Comment