Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
V'appoggio aRRoganza ed imponenza della mia utilitaria da 3 anni! Tante le soddisfazioni, il mio autobus ? migliore e pi? bello delle 300C di molti molti rappers.
V'appoggio aRRoganza ed imponenza della mia utilitaria da 3 anni! Tante le soddisfazioni, il mio autobus ? migliore e pi? bello delle 300C di molti molti rappers.
Forse un po eccessive le luci dei montanti portiera
Se rimanessero sempre accese... s?! Perci? non sono fisse ma a telecomando, insieme all'illuminazione dell'impianto HIFI nel baule, cose sborone da accendere solo ai raduni statici.
Gzie ragazzacci! Se rimanessero sempre accese... s?! Perci? non sono fisse ma a telecomando, insieme all'illuminazione dell'impianto HIFI nel baule, cose sborone da accendere solo ai raduni statici.
In questo caso ok,hai la mia approvazione
PS:ma io sono piu per il tuning racing e son sicuro che in garage hai aanche qualcosa di piu "dotato"
Mi ricordo sempre della uno grigia provata da "elaborare".
...sono pi? per il tuning racing e son sicuro che in garage hai anche qualcosa di piu "dotato"
Beh anche se completamente assettata/frenata/scaricata/chippata/turbata... la Kristin resta sempre un pullman! L'unica sua cosa racing, oltre alla grande gomma very perform?nnnns, ? come la guido! Rimettiti nel link di FB che hai visitato prima, trovi tutto il succulento Mad garage............
Comment